terminator 5

Schwarzy strikes back!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Pare sia giunta l'ora.....
    L'anno venturo comincieranno i lavori per T5 per ora cmq l'unica notizia è l'annuncio del nostro caro Arnoldo 66enne abbia confermato il suo coinvolgimento nel lavoro, in quali panni non si sa.....anche perchè vederlo fare il T800 sulla soglia dei settanta mi sembrerebbe un "tantino" ridicolo........ forse reciterà la parte del "modello" umano usato da Skynet per partorire i suoi mortali robot (ma che cazzo fai cmq un robot simile in tutto e per tutto ad un umano per poi farlo uguale in serie? pensate se invece di Schwarzy Skynet avesse prodotto un robot con le sembianze di Magalli!!!!!!!!!)
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    stiamo attenti, visto il periodo che corre, può rischiare di essere un pesciozzo d'aprile XD ricordo con nostalgia e gioia l'anno scorso :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    no, se ne parla da mesi...
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no, se ne parla da mesi...

    anche creativo parlava da mesi , e verso la fine aveva avuto l'apice con l'altro forum fittizio del avvocato dottor vattelapesca :lol: :lol: :lol: :P

    comunque se fanno un altro terminator mi fa piacere, sopratutto con Arnold :D :D

    però anche te potevi mettere qualche linketto :lol:

    http://www.hdmagazine.it/terminator-5-arri...schwarzenegger/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 29/3/2013, 18:32) 
    forse reciterà la parte del "modello" umano usato da Skynet per partorire i suoi mortali robot

    Vuoi dire che non conosci la storia del sergente Candy??

    Video

    In pratica il tonto sergente Candy fu scelto non da Skynet ma dalla Cyberdyne System per avviare il programma militare del futuro, asieme agli Hunter-killer, ai moto-robot, e a tutte quelle altre diavolerie tecnologiche che poi Skynet userà contro il genere umano.
    Insomma era tuta tecnologia sviluppata dagli umani che poi Skynet, una volta al potere, si è trovata in mano bell'è pronta, lavorandoci ancora e sempre per migliorarli continuamente (vedi il T-1000 e la T-X, asssolute creazioni di Skynet e non degli umani).
    Chiaro ora?
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    Yes Sir!
     
    .
  7. Uridium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...anche perchè vederlo fare il T800 sulla soglia dei settanta mi sembrerebbe un "tantino" ridicolo

    Ho visto Stallone riesumare Rocky Balboa e John Rambo (e con quest'ultimo non ha ancora finito), ho visto Willis riprendere il ruolo di Mclane (e seguiterà ancora per un pò a quanto pare), ho visto e seguo a vedere Steven Seagal invecchiato ed inciccionito continuare a sfornare almeno una pellicola all' anno dove intepreta lo sloga-colli in cerca di vendetta...

    E hai anche il coraggio di fare codeste affermazioni :D?

    Scherzi a parte, ormai la saga di Terminator sta pericolosamente deviando verso il ridicolo, sembra che faranno ALMENO altri 2 film (in poche parole, Salvation è il primo di una trilogia) e in ambedue dovrebbe tornare a recitare Schwarzy.

    Però possiamo ancora salvarlo da sè stesso e dal suo personaggio se vogliamo, basta dare a Hollywood un floppone clamoroso in termini di incassi e vedrai che finalmente se Dio vuole tutto finirà!
    come peraltro ha sempre GIUSTAMENTE voluto Cameron essendo una creatura sua, e che ha sempre GIUSTAMENTE considerato la seconda pellicola come la fine ideale della saga; ma tanto chissenefrega dei sentimenti quando ci sono gli schèi in mezzo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uridium @ 13/5/2013, 02:21) 
    Però possiamo ancora salvarlo da sè stesso e dal suo personaggio se vogliamo, basta dare a Hollywood un floppone clamoroso in termini di incassi e vedrai che finalmente se Dio vuole tutto finirà!

    C'è gia, il floppone clamoroso, si chiama Termination Salvation che, per quanto possa risultare divertente e pieno di spunti originali, è pure stracolmoi di incongruenze narrative, personaggi casuali senza un perchè, misteri buttati lì e irrisolti e una regia (quella di McG) che si crede figa e fa tristemente l'occhiolino a se stesso.
    Il film inizia con un evento non spiegato e finisce con un finale aperto.

    il film ha incassato, in tutto il mondo e fino ad oggi (quindi in 4 anni) 371,352,910 di dollari, ed è costato circa 200mila dollari. La Halcyon, la casa di produzione e detentrice del marchio per la franchise, nel frattempo sta fallendo.
    Io quindi spero che il tutto si fermi lì. Il terzo completava il tutto, il quarto non serviva o, se proprio volevano farlo, potevano farlo meglio, piu seriamente. Ma gia col telefilm "Sarah Connor Chronicles" si era raschiato il fondo de barile della noia e dell'imbarazzo.
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 13/5/2013, 08:52) 
    il film ha incassato, in tutto il mondo e fino ad oggi (quindi in 4 anni) 371,352,910 di dollari, ed è costato circa 200mila dollari.

    Qualcosa non mi torna... spendere 200 mila dollari e guadagnare 371 e passa milioni non mi sembra un flop :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, ma neanche un successone. La Halcyon è fallita e l'incasso che si aspettavano era molto piu alto. Meglio così :)
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    No, intendevo: hanno speso 200 mila dollari o 200 milioni? Forse ti sei sbagliato a scrivere?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si infatti: hanno speso 200 milioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
11 replies since 29/3/2013, 18:32   158 views
  Share  
.