Troll

vecchio horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Carissimi amici ed amiche filmbruttari, ho una impresa ardua (forse) per tutti voi:
    quando ancora ero bambino, vidi un film che mi rimase impresso nella mente. Tutt'oggi riesco a ricordarmi un paio di scene, ma non sono mai riuscito a ritrovare il titolo di codesto film... spero sappiate aiutarmi come spero...
    Trattasi ovviamente di un film horror, nella quale la minaccia principale era una specie di gnomo piccolo, verde e deforme. Capacità di questo essere era il far comparire radici e rampicanti da ogni anfratto. Ricordo chiaramente che in una scena ci si trovava dentro un palazzo con vari appartamenti (a dire il vero credo che il film si svolga tutto dentro questo palazzo) c'è una bambina che entra nell'appartamento di questo ciccione, che sta seduto su una poltrona... qui i ricordi si fanno sfocati... so soltanto che la bambina trova un anello o qualcosa di simile, che le permette di usare i poteri dello gnomo...
    Ora: non so se tutti questi ricordi siano frutto di vari film (credo che ci sia un pochino del film Critters, visto che mi ricordo che nello scantinato del palazzo c'erano creature strane...), comunque principalmente la storia dei rampicanti, radici e piante carnivore è il tema proprio del film; chi conosce il vecchio cartone Jayce and the MonsterMinds sa a cosa mi riferisco...
     
    .
  2. Darkseed
     
    .

    User deleted


    Si tratta di Troll:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Troll_%28film%29

    Edited by Darkseed - 4/2/2007, 13:52
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    complimenti per le tue visioni pedagogiche lsdriller lol
     
    .
  4. LSDriller
     
    .

    User deleted


    O_O
    azz... mi vergogno di me stesso per la velocità con la quale avete risposto... credo che il film sia quello giusto... vedrò di scaricarmelo e vi confermerò...

    X Pallina: cosa significa pedagogico? :P scherzo ovviamente.... forse... >___>"
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    o.O mi lasci perplessa! mi hai dato una rispostabrutta ihihih cmq intendevo "pedagogico" nel suo significato più generale cioè inerente alla formazione e all'educazione del bambino. Hai visto Troll da bambino no?
    Ognuno ha i suoi demoni,io da bambina ho visto phantasm -_____-
     
    .
  6. gsimoni
     
    .

    User deleted


    mamma mia che catazza phantasm... si ride in continuazione
    muoooooooooooooooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    ...ooops, ho fatto spoiler... :lol:
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsimoni @ 4/2/2007, 20:12)
    mamma mia che catazza phantasm... si ride in continuazione
    muoooooooooooooooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    ...ooops, ho fatto spoiler... :lol:

    lol :°°°°°°D
     
    .
  8. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    il mio mostro di quando ero piccolo era:
    dai 3 ai 5 anni l'albero?? o il mostro di fango?? non mi ricordo cosa fosse (in realtà era anche buono) della storia infinita.
    3-6/7 Indiana Jones e il sacro Graal. Il generale nazista bastardissimo che si golla l'acqua dal calice sbagliato e si decompone all'istante...quella scena ha segnato la mia infanzia!
     
    .
  9. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 6/2/2007, 10:49)
    il mio mostro di quando ero piccolo era:
    dai 3 ai 5 anni l'albero?? o il mostro di fango?? non mi ricordo cosa fosse (in realtà era anche buono) della storia infinita.

    Il Tartarugone che vive nelle paludi della disperazione?
    Se non erro è il Grande Morla :D
    simpaticissimo, trooopo figo!!!
    quando l'ho rivisto qualche settimana fa stavo per piangere... erano anni che nn vedevo la storia infinita... grande film!
    il seguito invece era un film mediocre... il terzo proprio un filmbrutto >__>
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 4/2/2007, 18:53)
    o.O mi lasci perplessa! mi hai dato una rispostabrutta ihihih cmq intendevo "pedagogico" nel suo significato più generale cioè inerente alla formazione e all'educazione del bambino. Hai visto Troll da bambino no?
    Ognuno ha i suoi demoni,io da bambina ho visto phantasm -_____-

    Phantasm all'età di 6 anni mi fece cacare sotto. Ora lo trovo semplicemente fantastico.
     
    .
  11. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Forse io sarò di una generazione successiva, ma per molti ragazzi della mia età il mostro della nostra infanzia era IT, il pagliaccio più bastardo e sanguinolento di tutti i tempi (film che tra l'altro, ricordo, fu passato in tv nel primo pomeriggio!!).
     
    .
  12. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioCaligola @ 19/5/2007, 23:36)
    Forse io sarò di una generazione successiva, ma per molti ragazzi della mia età il mostro della nostra infanzia era IT, il pagliaccio più bastardo e sanguinolento di tutti i tempi (film che tra l'altro, ricordo, fu passato in tv nel primo pomeriggio!!).

    Esatto!
    La prima volta che lo vidi da bambino (la tv passava il film diviso in 2 spezzoni) mi cacai sotto e la notte stessa non riuscii a prendere sonno.
    L'ho rivisto poi un 3/4 anni fa e l'ho trovato abbastanza noioso (e a tratti involontariamente comico).
     
    .
  13. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Specialmene il finale col ragnone che emana luce dal suo interno. Patetico!
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 4/2/2007, 02:33)
    Carissimi amici ed amiche filmbruttari, ho una impresa ardua (forse) per tutti voi:

    Anche io!!!
    Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai visto questo film e (soprattutto) se si ricorda correttamente il suo titolo = Nell’estate del 2001 mi capitò di visionare (per il ciclo Notte Horror di Italia 1) un filmaccio chiamato (mi sembra) “Il bacio del male” o qualcosa di simile. La trama non era affatto originale e mi ha ricordato il classicissimo “Jason và all’inferno” : agli inizi del 1900 durante un viaggio in treno una donna immette, per via orale (tramite un bacio) una sorta di orrendo serpente/verme in una sua nipote (allora bambina) procurandogli una sorta di possessione demoniaca. Quest’ultima, molti anni dopo, raggiungerà un’altra sua nipote per immettere dentro lei il diabolico pseudorettile e portare così avanti la maledizione, ma fortunatamente i suoi piani non andranno per il verso giusto… Il film in questione me lo ricordo a stento poiché lo vidi in maniera alquanto distratta, ricordo solo qualche scena, per esempio nel finale l’orrendo serpente/verme insegue la sua ultima vittima dentro una piscina!!! Spero che riusciate ad aiutarmi, sono certo che tale pellicola potrebbe essere (tuttora) definibile un’ottima visione filmbruttesca!
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Emmh...
    Girovagando per il web ho finalmente trovato il film che cercavo... IL BACIO DEL TERRORE (THE KISS) Era davvero importante per me ritrovare questo titolo, poichè mi ero illuso che fosse una rarità... Vabbè se potete guardatevelo (un FilmBrutto in più non fà mai male)!

    image

     
    .
15 replies since 4/2/2007, 01:33   738 views
  Share  
.