Il poker del diavolo

brutto , ma veramente brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trashsite™
     
    .

    User deleted


    Il poker del diavolo
    Trama:
    Antonio ( Antonio Nicolini ) , durante una partita di poker si indebita pesantemente con un malavitoso (Gianluca Tocci ) .
    La sua vita è distrutta e deve vendere tutti i suoi beni per saldare il suo debito .
    Quando ormai per lui sembra essere l'inizio della fine , si presenta il personaggio sinistro ( Marco Valerio Mancini )
    che afferma di essere il diavolo, con una proposta che può cambiargli la vita ..
    Una partita a poker tra loro due, se Antonio vince riprenderà tutti i soldi che ha perso e diventerà un grandissimo giocatore di poker ,
    Se perde morirà e il diavolo si prenderà la sua anima . Ad Antonio , non rimane che accettare .

    DURATA FILM 12 MIN.
    Rigurardo agli attori : assolutamente pessimi sembra che abbiano il terrore di recitare sopratutto Antonio Nicolini , incapaci totali .
    Riguardo al film : Vorrei sapere perchè hanno girato questa cagata assurda poi di 12 min ..
    Non voglio postare immagini perchè sarebbe inutile . Poi giudicate voi ;) ...
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    bè, per essere di 12 minuti più che un film sarebbe un corto, poi magari se è roba fatta in casa non puoi pretendere chissà cosa, dal punto di vista autopunitivo 12 minuti sono un'inezia. :lol: :lol:
     
    .
  3. trashsite™
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione è un corto :P Ma Stanley , almeno se lo fai fallo fatto bene , vattelo a guardare perchè per l'interpretazione del protagonista è veramente da mettersi a ridere . 12 minuti ma fateli fatti bene !! Ahahahah
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    bè, fanno filmbrutti interi di ore e ore, e ti lamenti che un piccolo corto di 12 minuti sia fatto male? :D :D :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Allora mi sa che non gli piacerà nemmeno Shadow Bastard , a trashsite™ :(
     
    .
  6. trashsite™
     
    .

    User deleted


    No assolutamente non è che mi sto lamentando , ma per quanto ne sò tutti i 'filmbrutti' che ho visto avevano almeno uno spicchio di senso . Questo però è veramente ma veramente inutile in tutti i modi. Non mi sto assolutamente lamentando anche perchè i filmbrutti hanno fatto parte della mia vita , ho incominciato a guardare horror da quando avevo più o meno 6 anni , e se devo proprio lamentarmi di qualcosa posso lamentarmi su quanto gli attori non riescano ad interpretare ed entrare dentro il personaggio che hanno e non riuscire a esprimere quello che dovrebbero esprimere perchè probabilmente proprio gli attori sono mezzi incapaci , diciamoci la verità ;) Almeno questo è quello che penso io e non sto dicendo assolutamente nulla :D

    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/3/2013, 19:18) 
    Allora mi sa che non gli piacerà nemmeno Shadow Bastard , a trashsite™ :(

    Sempre spiritoso ;)
     
    .
5 replies since 21/3/2013, 18:11   202 views
  Share  
.