far from home

titoli in ita lontano da casa - ritorno a casa -on the road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    cari film bruttari...mi sono ricordato di avere visto su una rete privata...la defunta rete palermitana...VIDEO PA,far from home...un horror thriller,si fa per dire,del 1989...!!!!vi ricordate il regista della miniserie di IT???beh è lui il regista di questo film,tommy lee wallance,c'è anche richard masur,che in IT è stan,quello che si taglia le vene in bagno...e la protagonista è drew barrymore,aveva 12 anni e pippava piu cocaina di maradona...la trama...la barrymore e il padre sono di ritorno dalle vacanze estive,e sono a corto di carburante nel bel mezzo del nevada...sono costretti a fermarsi in una frazione,dove assolutamente non si trova carburante e la gente del luogo pernotta in dei camper...li c'è uno psicopatico nell'ombra...vorrei descrivere meglio il film ma non ricordo altro...l'ho visto tanto tempo fa...sul tubo c'è ma è in inglese...magari se qualcuno vuole autopunirsi visionandolo,può creare i sub...a voi la parola!!!!
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io me lo ricordo abbastanza bene, l'avrò visto un paio di volte (a spezzoni almeno) ai tempi dei tempi, su europa7 o similari. forse la barrymore aveva qualche anno in più però (anche se sulla cocaina mi sa che hai ragione :lol: ). tra i personaggi peggiori c'era un troione che viveva in una delle roulotte, e poi veniva fatta fuori dal cattivo. ricordo anche chi era il cattivo, ma non vi rovino la sorpresa!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    pensavo fossi l'unico....ahahhahahhaha mamma mia...è proprio trash...però le location per me sono l'unica cosa che si salvano....e poi l'idea di fondo...anche se non originalissima...ci sta!

    Edited by ironside90 - 12/3/2013, 17:51
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non hai idea del mio livello di teledipendenza alla fine degli anni 90...ti metteresti paura :lol:

    si, l'ambientazione desertica non era male, anche il finale su quelle cisterne (se non ricordo male) poteva andar bene. una scena bella trash è quando il cattivo fa saltare una macchina in aria con una macchinina radiocomandata con attaccato uno straccio infiammato ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    ahahhahahahah ma per me il MUST è la scena in cui la barman vecchia che sembra una pulla muore nella vasca da bagno fulminata dallo psicopatico col fon,e la figlia rimane fino al giorno dopo a guardare la televisione ahahahhahahahhaha
    Contacts
     
    .
4 replies since 12/3/2013, 00:02   101 views
  Share  
.