Liz & Dick (2012)

Lindsay Lohan all'apice della sua cagnaggine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cooling85
     
    .

    User deleted


    Io vi straconsiglio questo "film" per la tv con Lindsay Lohan nella parte di Elizabeth Taylor. Negli Stati Uniti è stato sbeffeggiato un po' da chiunque, e a ragion veduta.
    E' stato recentemente sottotitolato in italiano, se volete vi mando il link.
    In poche parole, c'è Lindsay Lohan che beve, tira cose, e dice delle battute pessime in modo pessimo. Vi assicuro che può tranquillamente competere con Alberto Tomba/Raffaella Lecciso. Io ero spesso piegato in due dalle risate. Tra l'altro il film è piuttosto scorrevole, e a livello di costumi è il kitsch supremo.
    Qui un assaggio:
    https://www.youtube.com/watch?v=Rphbj8yq9iU
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    lindsay lohan ce la sta mettendo tutta per diventare un'icona del trash mi sa :D
    mi interessa questo film, me lo voglio vedere.

    p.s: ma la Lecciso (dicevi quella di Albano, giusto?) non si chiamava in un altro modo? :wacko:
     
    .
  3. cooling85
     
    .

    User deleted


    No, intendevo proprio Raffaella, mitica protagonista di "Parentesi tonde" :D
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Povera Liz Taylor... Povero Richard Burton!


    CITAZIONE
    Lindsay Lohan che beve, tira cose, e dice delle battute pessime in modo pessimo

    Se avessero aggunto galera, droga e sesso sarebbe diventato un biopic su Lindsay Lohan stessa? Forse è stato il ''dick'' nel titolo a trarla in inganno, senza sapere che il ''dick'' stava per Richard, ovvero Burton.
     
    .
  5. cooling85
     
    .

    User deleted


    Nella seconda metà c'è pure una scena dove la Lohan rifà una parte di "Chi ha paura di Virginia Woolf?" letteralmente leggendo dal gobbo. Questo film è quasi iconoclasta.
     
    .
4 replies since 9/3/2013, 19:34   81 views
  Share  
.