Come fare un video di ciò che accade sullo schermo del PC?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sto cercando un programma (gratuito possibilmente) che registri in tempo reale quello che accade sullo schermo del computer, e possa esportarne un video: qualcuno ha dei suggerimenti?
    Ho provato Camstudio ma non funziona bene, o le immagini sono distorte oppure non salva il filmato.
    Grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Io uso Debut Video Capture, è molto istintivo e i video sono ad alta qualità.
    ContactsWeb
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho provato, ma ci sono un paio di problemi: devo registrare tipo un effetto di winamp mentre va una canzone. Il programma registra tutti i movimenti (mouse, finestre etc) tranne l'effetto grafico che interessa a me (delle bande che si muovono a tempo di musica)... la finestra rimane vuota, come se la musica fosse spenta.

    Dopo un po' di prove inoltre mi sta chiedendo di comprare la versione full e non va più niente :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma questo topic che senso ha crearlo su Santo Graal? Non andrebbe su Killer Komunist?
     
    .
  5. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Controlla quali programmi usano i videogiocatori per mettere i filmati su youtube, tipo hypercam o robe simili
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie, con Hypercam sono riuscito. Debut Video Capture è più completo, ma non ho fatto in tempo a capire come ottimizzarlo che il trial era già finito.
     
    .
5 replies since 7/3/2013, 11:07   261 views
  Share  
.