CD-BURNER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Comunico a tutti che da alcuni giorni il programma CD-Burner è totalmente fallato e non pi funzionante.

    Ho tre pc: uno con XP, uno con Vista (non mio ovviamente! sta in un ufficio!:lol:) e uno con Seven. In tutti e tre c'è sempre stato Cd-Burner ma da un po di giorni, quando masterizzo filmati, il lettore dvd da tavolo mi risputa fuori il disco dicendo che è impossibile leggerlo. Ho sempre usato i Verbatim, dvd-r e dvd+r, e non ho mai avuto alcun problema.
    Allora ho disintallato Cd-Burner da tutti pc e l'ho reinstallato dal suo sito ufficiale, dando ad ogni pc la sua versione di Cd-Burner (per XP, per Vista, a 32bit, a 64bit, l'ultima versione, la versione un po piu precedente, quella ancora piu vecchiotta, ecc...)
    Fatto delle prove e ho solo sminchiato dei dvd vergini, con lo stesso risultato: dischi da buttare.

    Statisticamente è impossibile (e ripeto IMPOSSIBILE) che tre pc diversi (portatili e fissi) di marche diverse, con sistemi operativi diversi e età diverse (qualcuno piu vecchiotto, un altro seminuovo) possano rompersi i masterizzatori interni contemporaneamente!!!!!!

    Quindi provo a masterizzare con Nero e.....magia! Dischi perettamente leggibili dal lettore, come sempre.

    Ritengo, quindi che il programma CD-Burner sia diventato una bufala e che ci sia un orologio interno al programma che distrugge i dischi e, di fatto, li rende inservibili.

    Perchè? Facile: aspettate ancora un po e poi scommetto che sul sito della CD-Burner comparirà anche la versione "pro", perfettamente funzionante e....a PAGAMENTO!!!!!

    Peccato che, prima di scoprirlo e fare le prove, ho dovuto buttar via un'intera campana da 10 dischi!!!! Figli di puttana!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
12 replies since 22/2/2013, 11:48   142 views
  Share  
.