CD-BURNER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Comunico a tutti che da alcuni giorni il programma CD-Burner è totalmente fallato e non pi funzionante.

    Ho tre pc: uno con XP, uno con Vista (non mio ovviamente! sta in un ufficio!:lol:) e uno con Seven. In tutti e tre c'è sempre stato Cd-Burner ma da un po di giorni, quando masterizzo filmati, il lettore dvd da tavolo mi risputa fuori il disco dicendo che è impossibile leggerlo. Ho sempre usato i Verbatim, dvd-r e dvd+r, e non ho mai avuto alcun problema.
    Allora ho disintallato Cd-Burner da tutti pc e l'ho reinstallato dal suo sito ufficiale, dando ad ogni pc la sua versione di Cd-Burner (per XP, per Vista, a 32bit, a 64bit, l'ultima versione, la versione un po piu precedente, quella ancora piu vecchiotta, ecc...)
    Fatto delle prove e ho solo sminchiato dei dvd vergini, con lo stesso risultato: dischi da buttare.

    Statisticamente è impossibile (e ripeto IMPOSSIBILE) che tre pc diversi (portatili e fissi) di marche diverse, con sistemi operativi diversi e età diverse (qualcuno piu vecchiotto, un altro seminuovo) possano rompersi i masterizzatori interni contemporaneamente!!!!!!

    Quindi provo a masterizzare con Nero e.....magia! Dischi perettamente leggibili dal lettore, come sempre.

    Ritengo, quindi che il programma CD-Burner sia diventato una bufala e che ci sia un orologio interno al programma che distrugge i dischi e, di fatto, li rende inservibili.

    Perchè? Facile: aspettate ancora un po e poi scommetto che sul sito della CD-Burner comparirà anche la versione "pro", perfettamente funzionante e....a PAGAMENTO!!!!!

    Peccato che, prima di scoprirlo e fare le prove, ho dovuto buttar via un'intera campana da 10 dischi!!!! Figli di puttana!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma perchè l'hai messo nella pagina delle creazioni? :lol:
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma uno, quando masterizza, non "crea" dei dvd? :lol: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    io mi sarei arreso ben prima di usare 10 dischi. :lol: :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh, ma avevo tre pc, tre sistemi operativi diversi e tre masterizzatori da testare, con varie combinazioni.
    Cmq nessuna versione di CD-Burner funziona piu con nessun pc, non ne conosco il motivo ma credo sia perchè tra un po metteranno in circolazione la versione a pagamento, e quella si che funzionerà!!! Volete scommettere?
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Solo tu, Colendissimo, hai 'ste idee... Masterizzare con CDBurner...
    E per internet che usi, Netscape? :D

    Senti: ho un Commodore, un Amiga ed un Saturn (seeee, magari!) seminuovi, possono interessare? ;) :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Magari!!
    Ma te cosa usi per masterizzare, a parte Nero, intendo....
    e poi, alla fine, che ha CD-Burner?
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Che non funziona :-D No, è che non mi trovo con la procedura. Ma hai provato quello che sta in OpenCandy?
    Per ora Daemon, poi ne ho un paio su dei quali non ricordo il nome.
     
    .
  9. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Io farei una prova con infrarecorder, a memoria funziona meglio di cdburner.
    Però sui programmi per winzoz non sono molto aggiornato, da quando su Debian uso k3b non mi è ancora capitato di bruciare un cd/dvd a meno che l'immagine non fosse corrotta in partenz
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    a me funziona perfettamente, come sempre! ho l' ultima versione.
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Io uso Infrarecorder, è gratis e funziona benissimo.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 23/2/2013, 16:05) 
    Io uso Infrarecorder, è gratis e funziona benissimo.

    Ottimo programma, lo uso da anni, mai un problema!
     
    .
  13. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi provo a masterizzare con Nero e.....magia! Dischi perettamente leggibili dal lettore, come sempre.

    Questa mi era sfuggita ad una prima lettura
    CITAZIONE
    Perchè? Facile: aspettate ancora un po e poi scommetto che sul sito della CD-Burner comparirà anche la versione "pro", perfettamente funzionante e....a PAGAMENTO!!!!!

    Come le app per android, se aspettano che ne paghi una stanno freschi...
    CITAZIONE
    Io uso Infrarecorder,
    CITAZIONE
    è gratis

    e funziona benissimo.

    Essere gratis è la conditio sine qua non perché prenda in considerazione l'uso di un sistema operativo o di un programma.
    Più che il fatto di essere gratis in se, a volte va considerato il rapporto con le prestazioni, perché se è gratis ma funziona di merda lo lasciamo li dov'è, al contrario le prime versioni di windows xp e windows vista pretendeva addirittura di essere pagate per darti un sistema ai limiti della stabilità
     
    .
12 replies since 22/2/2013, 11:48   142 views
  Share  
.