Il cavaliere oscuro/il ritorno

(thread ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo grazie ai film e alle serie animate che Batz e Spidey sono gli unici personaggi Marvel e DC a salvarsi dai pregiudizi di cui Supes è la principale vittima.

    Mattia, questa frase non l'ho capita molto bene. Di che genere di pregiudizi parli?


    CITAZIONE
    io sono un fan sfegatato di Batman, come anche un fan sfegatato di Nolan, quindi ovvio che amo molto i film batmaniani di Nolan

    V, anch'io adoro il personaggio di Batman (è il mio supereroe preferito, dopo lo Spawn di McFarlane) però (e riconosco che questo è un grave difetto) sono anche un purista dei fumetti. Per questo motivo mi hanno sempre infastidito gli stravolgimenti. E' successo pure con The Avengers, con gli Spiderman di Raimi e con molti altri film tratti da fumetti e libri anche se, ripeto, l'astio verso The Dark Knight è maggiore rispetto agli altri film a causa delle affermazioni e delle reazioni del mainstream e del fanservice (basta farsi un giretto su Youtube per vedere quante cazzate sparano in merito al film, quelle da me elencate non sono che una minima parte) nonchè dell'ipocrisia verso Ledger (bravissimo attore ma, diciamoci la verità, prima di questo film era conosciuto a livello mondiale? E, se fosse stato vivo, glielo avrebbero dato lo stesso, l'Oscar?) e verso Nolan (regista anch'esso valido, ma la maggior parte della gente ha cominciato a filarselo solo a partire dal 2008).
     
    .
67 replies since 29/11/2012, 02:39   538 views
  Share  
.