And soon the darkness

2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ennesimo film del genere rape and revenge (che tra l'altro nemmeno mi fa impazzire), guardato solo per la presenza di Odette Yustman (*). premessa: come mai gli statunitensi continuano ad andare negli stati del centro e sud america? lo sanno anche i muri che al 99% qualcuno verrà rapito, e nel peggiore dei casi torturato, il tutto dal messico in giù.

    in questo caso abbiamo due ragazze in Argentina, una più seria e l'altra più zoccoletta. quest'ultima viene rapita, e l'altra la deve cercare più o meno da sola, perchè tanto lo sai che in questi casi rivolgersi alla polizia è inutile, se non addirittura controproducente. non mi dilungo nemmeno tanto di più, perchè purtroppo accade bene poco; introduzione troppo lunga, con paesaggi da cartolina, sullo stile di Turistas (che per quanto non mi abbia entusiasmato quando lo vidi, è comunque molto superiore), fino al fattaccio. parte centrale dove ancora succede poco, finale che cerca di risollevarsi, ma senza risultato. in definitiva non un filmbrutto, ma di certo non bello, tutt'altro, almeno a mio giudizio.



    (*) non vi piace Odette Yustman? ok, io rispetto i gusti di tutti, ma se sentite un rumore come di frenata, è il pulmino che va al gay pride che sta facendo una fermata dell'ultimo minuto. sotto casa vostra.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    https://www.google.it/search?q=Odette+Yust...iw=1067&bih=553
     
    .
  3. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Bella ragazza :)

    Ma il film è reperibile in italiano?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io l'ho visto in italiano.
     
    .
3 replies since 6/2/2013, 22:55   97 views
  Share  
.