Hansel and Gretel: witch hunters

non lo ha segnalato nessuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Appena visto al cinema (avevo due biglietti gratis :D )

    Un misto tra wanted, constantine, underworld e dal tramonto all'alba. Gretel (Gemma arterton) è davvero una fica indescrivibile... Hansel è Hawkeye, per fortuna non usa l'arco in questo film.... notevole anche la presenza di Jean Grey (Famke Janssen).

    In parole povere Hansel e Gretel dopo aver fatto il culo alla strega della casa di marzapane diventano cacciatori di streghe prezzolati. Vanno a zonzo per il paese ammazzando fattucchiere vagamente somiglianti ai vampiri di dal tramonto all'alba, e cercano di salvare bambini dietro lauta ricompensa. Finchè non incappano nella strega delle streghe che gli fa il culo con mosse di kung fu e magie varie.

    Alla fine
    scoprono di essere figli di una strega bianca e buona che li ha impregnati di magia bianca (motivo per il quale sono abbastanza immuni alla magia nera), la quale li ha abbandonati nel bosco per evitare che la strega cattiva li trovasse e portasse a termine un sortilegio rompiculi per rendere le streghe immuni al fuoco. Avvalendosi dell'aiuto di un'altra strega bianca (che Hansel non esita a trombarsi) fracassano di botte la grande strega cattiva, la decapitano, e finisce il film


    A me è piaciuto, ma mi piace qualunque film in cui ci siano CGI estrema e belle ragazze in pantaloni di pelle attillati. Il film dura poco, un'ora e mezza circa, è simpatico e se non avete un cazzo da fare si lascia guardare. Non sprecate soldi al cinema, scaricatevelo.

    Allego il trailer per completezza

    Video
     
    .
10 replies since 25/1/2013, 09:45   239 views
  Share  
.