Hansel and Gretel: witch hunters

non lo ha segnalato nessuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Appena visto al cinema (avevo due biglietti gratis :D )

    Un misto tra wanted, constantine, underworld e dal tramonto all'alba. Gretel (Gemma arterton) è davvero una fica indescrivibile... Hansel è Hawkeye, per fortuna non usa l'arco in questo film.... notevole anche la presenza di Jean Grey (Famke Janssen).

    In parole povere Hansel e Gretel dopo aver fatto il culo alla strega della casa di marzapane diventano cacciatori di streghe prezzolati. Vanno a zonzo per il paese ammazzando fattucchiere vagamente somiglianti ai vampiri di dal tramonto all'alba, e cercano di salvare bambini dietro lauta ricompensa. Finchè non incappano nella strega delle streghe che gli fa il culo con mosse di kung fu e magie varie.

    Alla fine
    scoprono di essere figli di una strega bianca e buona che li ha impregnati di magia bianca (motivo per il quale sono abbastanza immuni alla magia nera), la quale li ha abbandonati nel bosco per evitare che la strega cattiva li trovasse e portasse a termine un sortilegio rompiculi per rendere le streghe immuni al fuoco. Avvalendosi dell'aiuto di un'altra strega bianca (che Hansel non esita a trombarsi) fracassano di botte la grande strega cattiva, la decapitano, e finisce il film


    A me è piaciuto, ma mi piace qualunque film in cui ci siano CGI estrema e belle ragazze in pantaloni di pelle attillati. Il film dura poco, un'ora e mezza circa, è simpatico e se non avete un cazzo da fare si lascia guardare. Non sprecate soldi al cinema, scaricatevelo.

    Allego il trailer per completezza

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    sapevo di questo film, avevo cercato qualcosa sul torrente tempo fa ma non c'era ancora niente, poi mi era passato di mente.

    grazie per la segnalazione, seguirò il tuo consiglio ;)
     
    .
  3. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Bhe non sapevo che Hansel avesse 15 anni più della sorella. :D :D
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Appena visto. Abbastanza guardabile, niente di più.
     
    .
  5. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Ma l'uscita è stata posticipata ?
     
    .
  6. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricato da internet...
     
    .
  7. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Si ma è di nuovo nei cinema
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 15/5/2013, 22:14) 
    L'ho scaricato da internet...

    Nella settimana che i film li vai a vedere al cinema e paghi 3 euro lo scaricate?!
     
    .
  9. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 16/5/2013, 22:03) 
    Nella settimana che i film li vai a vedere al cinema e paghi 3 euro lo scaricate?!

    Concordo, io sono il primo che boicotta i cinema, ma a meno di 5 euro non si discute! (i popcorn me li porto di nascosto da casa :D )

    Film fracassone, spensierato e godibilissimo.
    Balestre hightech, (se le streghe compaiono a 45° però non credo che quel modello funzioni), tutine attillate (aaaaa tutineeee con bavetta alla homer), sangue e giovani figone cosmiche.
    Che state aspettando?
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    L'argent è decisamente poco... quindi, quando possibile, tendo a risparmiare.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto ieri sera. giudizio: per me è una mezza stronzata.
    motivazioni: attori troppo poco espressivi, trama banale e scontata, pose e battute da terzo millennio in ambientazione fantasy.
    diciamo che per certi aspetti mi ha ricordato Van Helsing, che però mi era piciuto di più.
    e poi vogliamo parlare delle streghe? sembrano una bnad di black metal di quart'ordine, e certe scene rasentano il ridicolo, ad esempio quando volano mi è venuta in mente la pubblicità sul colpo della strega di Fastum Gel (o era Voltaren? ora non ricordo) :lol:
    di buono ha che scorre bene e non dura molto, nel complesso se vi capita vedevelo pure, ma senza particolari aspettative, Imho.
     
    .
10 replies since 25/1/2013, 09:45   238 views
  Share  
.