PECCHE'???

Fin troppo prevedibili luoghi comuni ed irritanti vuoti d'ispirazione nel cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/1/2013, 01:31) 
    [...]
    -Delle persone che bazzicano attorno ad una casa di campagna, si vedranno irrimediabilmente venire incontro un vecchietto che imbraccia un fucile e glielo punta contro gridando "Fuori dalla mia proprietà!"
    [...]

    Mi avete fatto venire in mente un'episodio della mia infanzia, accaduto durante l'estate nella casa dei miei nonni che facevano i contadini sulle colline di Brisighella.
    Una notte, una macchina si fermò nel cortile della casa. Noi eravamo già tutti a letto. Mio zio si alzò e imbracciò il fucile dirigendosi fuori. La persona alla guida stava con la testa reclinata sul volante come se stesse riposando; quando si accorse della presenza di mio zio si trovò le canne puntate contro mentre gli veniva chiesto di identificarsi.
    Poi mio zio scoprì che era un suo amico e che per una strana storia era venuto fin lì.
    Ma era per dire che nelle campagne della Romagna non si va tanto per il sottile, o almeno un tempo era così. :)
     
    .
168 replies since 20/1/2013, 20:38   4128 views
  Share  
.