Evento Horror al teatro Manhattan a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi è stata segnalata dai promotori una interessante iniziativa: una mini-rassegna dedicata al cinema cannibal di Deodato.
    Si svolgera il 5 gennaio a partire dalle 21 al Teatro Manhattan di Roma e saranno proiettati "Cannibal Holocaust" ed "Ultimo mondo cannibale"

    TEATRO MANHATTAN
    Via del Boschetto 58
    00184 - Roma (Rm)
    Italia
    www.teatromanhattan.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    informazione girata a un amico di Roma :) grazie
    Contacts
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Good news, spero di esserci!
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho conosciuto il Maestro: persona simpaticissima, molto gentile e disponibile. W Ruggero Deodato!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E io ieri Zampaglione e Simonetti!
    Claudio Simonetti simpatico (specie quando gli ho detto mio padre, pianista jazz per hobby, ha tutti i dischi di SUO padre, il famoso "Guardiano Del Fare" Enrico Simonetti)
    Zampaglione molto entusiasta, specie a parlare di cinema, specie a parlare di "certo" cinema (cazzo sembrava di stare con Tarantino!) Addirittura al bar mi ha attaccato bottone perchè prima in sala gli avevo posto alcune domande (col microfono, come uno del pubblico) e poi al bar mi ha sentito pèarlare di come lavoro io quando dirigo e blablabla
    Bella giornatona!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 6/1/2013, 02:18) 
    E io ieri Zampaglione e Simonetti!
    Claudio Simonetti simpatico (specie quando gli ho detto mio padre, pianista jazz per hobby, ha tutti i dischi di SUO padre, il famoso "Guardiano Del Fare" Enrico Simonetti)
    Zampaglione molto entusiasta, specie a parlare di cinema, specie a parlare di "certo" cinema (cazzo sembrava di stare con Tarantino!) Addirittura al bar mi ha attaccato bottone perchè prima in sala gli avevo posto alcune domande (col microfono, come uno del pubblico) e poi al bar mi ha sentito pèarlare di come lavoro io quando dirigo e blablabla
    Bella giornatona!

    FIGATA!!!!
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 6/1/2013, 02:18) 
    E io ieri Zampaglione e Simonetti!
    Claudio Simonetti simpatico (specie quando gli ho detto mio padre, pianista jazz per hobby, ha tutti i dischi di SUO padre, il famoso "Guardiano Del Fare" Enrico Simonetti)
    Zampaglione molto entusiasta, specie a parlare di cinema, specie a parlare di "certo" cinema (cazzo sembrava di stare con Tarantino!) Addirittura al bar mi ha attaccato bottone perchè prima in sala gli avevo posto alcune domande (col microfono, come uno del pubblico) e poi al bar mi ha sentito pèarlare di come lavoro io quando dirigo e blablabla
    Bella giornatona!

    Grande! Zampaglione non l'ho mai incontrato, Simonetti invece più volte, bella persona.
     
    .
6 replies since 1/1/2013, 12:58   83 views
  Share  
.