The Visitor (2002)

il filmbrutto di william shatner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gsimoni
     
    .

    User deleted


    nessuno ha mai visto questo filmettino?
    ragazzi...
    recitazione: nelle scene del deserto ci sono le pietre a risollevare la situazione... piu' espressive e convincenti degli attori!!!! :lol:
    la storia potrebbe essere non male... ma sviluppata malissimo, girata peggio, con attori scadentissimi...
    william shatner stesso e' il regista e co-sscrittore della storia (ma sui libri di shatner s'e' detto di tutto e di piu'... sembra che non sia per niente lui a scriverli!!!)...
    il montaggio e' pietoso... addirittura in una scena c'e' l'alieno preso prigioniero da delle persone. stacco su un bimbo sorridente (che manco nei peggiori filmini della comunione/matrimonio etc etc si puo' sopportare) davanti al punto dov'e' tenuto prigioniero l'alieno, che si vede chiaramente sullo sfondo.
    Stacco su alcune persone, che liberano l'alieno, che se ne va.
    stacco di nuovo sul bambino... L'ALIENO E' ANCORA LA DIETRO LEGATO!!!! :cry: :blink: :wacko:
    se shatner avesse urlato "KHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!"come su ST2: L'ira di khan sarebbe stato forse piu' convincente il film??? no, forse no, pero' se non l'avessi detto non potrei citare il william shatner in un episodio dei Griffin, mentre sta recitando a modo suo in un musical a broadway (ovvero a meta' strada tra cantare e recitare, in una sorta di rap che pero' non e' un rap), improvvisamente si interrompe, urla rabbiosamente "KHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN!!!!!!", urlo che risuona anche a isolati di distanza e riprende la recita come se non fosse nulla... :woot:

    tornando al film in oggetto, se proprio volete farvi del male... vedetelo... si trova in dvd italiano!!!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    imagewilliam shatner
    Seguo con assoluta passione la serie "Star Strek" ormai da tempo infinito, credo che il personaggio del Capitano Kirk sia una delle figure più inossidabili e mitiche della storia della TV e del cinema a livello mondiale.
    Vi prego di non gettare parole inopportune verso quest'attore che con la sua interpretazione in questa questa serie, ha relizzato probabilmente, se non la migliore, una delle migliori serie tv di tutti i tempi, e come dimenticare i primi capitoli cinematografici di "Star Trek", il 4 capitolo rimane semplicemente storico.
    image
    Consigliato a Tutti quanti,
    un saluto dal vostro Hanging, e scusate il mio interrvento, mi sembrava importante sottolineare certe cose.
    BYE


    Edited by Hanging Garden - 28/1/2007, 17:28
     
    .
  4. gsimoni
     
    .

    User deleted


    ma infatti non si gettava fango sulla persona... io sono un trekkie convinto!!!
    sostenevo solamente che forse shatner dovrebbe lasciare perdere la regia... e se vedi il filmetto di cui parlo te ne accorgi...
    per il resto... e' risaputo che shatner e' un po' pieno di se, e per questo viene preso in giro bonariamente anche sui vari cartoni animati tipo i simpson, futurama, i griffin... e anche da lui stesso, che recita in un film di cui non ricordo il titolo, in cui due fan di shatner incontrano il loro idolo e lo seguono in giro per convention, concerti (in cui non canta, ma recita) e constatano che non e' proprio tutto quello che appare...
     
    .
  5. smandrappato
     
    .

    User deleted


    vada per il capitano Kirk (e comunque, oggettivamente, William Shatner è stato tra i pochi attori reduci dalle serie tv trekkie ad avere una buona continuità di successo, vedi anche il recente Boston Legal) ma a volte gli hanno assegnato ruoli ridicoli, come quello in Miss Congeniality (film abbatanza riuscito, il suo personaggio decisamente no).
    Questo Visitor non l'ho mai visto ma agiudicare dai voti che ha raccolto su IMDB http://www.imdb.com/title/tt0270393/ proprio un capolavoro non deve esserlo :unsure:
     
    .
  6. gsimoni
     
    .

    User deleted


    se ve lo sto segnalando ci sara' un motivo no??? :lol:
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    ma sarà mica il film che devono fare sabato su Teleroma 56?

    http://www.teleroma56.tv/palinsesto.asp?gg=03/02/2007

    speriamo di sì, non vorrei beccarmi di nuovo i Visitors che imperversano da anni su tutte le tv private italiane.
     
    .
  8. gsimoni
     
    .

    User deleted


    che c'hai da di contro i visitors, aoh?
    :lol:
    spero che sia quello di shatner, cosi vedrete sto filmbrutto doc!!! :D
     
    .
  9. -MioZio-
     
    .

    User deleted


    L'ho appena acquistato, gran capolavoro!!! :woot:
     
    .
8 replies since 26/1/2007, 22:17   242 views
  Share  
.