GANDHI TO HITLER

Heil Gandhi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    volevo segnalarvi questa chicca indiana, un mix tra un film di gandhi e "la caduta", che fa un po' l'effetto di zorro vs maciste.
    qui il trailer



    queste le info da IMDB (che tradurrò in italiano con google translator perchè sono pigro e perchè il risultato sarà sicuramente sublime)

    Cancelliere Adolf Hitler assiste Azad Hind Fauj, guidato da Subhas Chandra Bose, che comprendono un gruppo di indiani che sono frustrati con il modo gandhiano della non-violenza per costringere gli inglesi opprimente di lasciare il loro paese. Punjab a base di Balbir Singh è una tale membro del Fauj, che ha lasciato la moglie, Amrita, e il figlio, Veer, dietro. Ironia della sorte, Amrita è un seguace di Mohandas Gandhi, e aspetta con pazienza il ritorno a casa del marito. Mohandas scrive ad Adolf, rivolgendosi a lui come 'caro amico', implorandolo di porre fine alla violenza. Gli alleati, tra cui America, Russia, Gran Bretagna e Francia chiudere in su i tedeschi, mentre Adolf, un po 'turbata da disertori, ma sempre in compagnia di molti fedeli sostenitori, è decisa a continuare, e fa anche i preparativi per sposare la sua amante di 12 anni, Eva Braun. Nel frattempo Balbir e il resto del Fauj deve rischiare la vita attraverso il territorio infido ...

    e qui una mini recensione di un utente che appioppa al film 1 stella su 10

    Beh, come enfatico come i suoni nome, Gandhi Per Hitler non è altro che un atto di pura follia. L'idea è tratta da uno spettacolo teatrale popolare e le limitazioni del concetto di spettacolo sul grande schermo. Il film si presenta come niente di più che la versione messa in scena di una scuola elementare a buon mercato di Der Untergang (2004). Alcune scene (quasi tutto girato nel bunker di Hitler) sono un ascensore direttamente dall'originale tedesco. I set di guardare a basso costo e perché sulla terra sono stati indiani indossavano uniformi delle SS? Sembra che i realizzatori non voleva che la logica di far parte del film. Prestazioni al meglio può essere chiamato Hamming. Si tratta di una messa in scena vera e propria di un film se ho mai visto uno.

    Il tentativo avrebbe potuto essere un romanzo, ma credetemi se l'esecuzione di un film mai andato male questo è stato. E 'uno dei peggiori film che ho visto in un tempo lungo.
     
    .
0 replies since 27/11/2012, 22:01   114 views
  Share  
.