Hazzard- i Duke alla riscossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    in teoria sarebbe un prequel della serie, che mostra i giovani cugini duke conoscersi meglio (sono sui 16-17 anni), gli esordi del generale Lee, la cugina Daisy e così via.

    la cosa strana è che è ambientato ai giorni nostri, ma in realtà l'atmosfera è quella degli anni 70 (unica nota forse simpatica del film: i cellulari non prendono ad hazzard). sulla trama c'è poco da dire, la recitazione è quella che è, e gli attori non sono molto famosi, ci sono diverse ragazze seminude e pochi inseguimenti per strade polversoe. e la comicità è piuttosto sul demenziale.

    insomma, ennesimo filmetto del tutto trascurabile ;)
     
    .
  2. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 22/11/2012, 09:51) 
    e pochi inseguimenti per strade polversoe.

    Basta leggere questo. Se mancano gli inseguimenti per la contea non ha senso vederlo (a parte gli hot pants ;) )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non è che manchino del tutto, qualche auto della polizia fuori strada capita, e un bel salto del canyon, però non è che lo si possa definire il classico film "fracassone", se è quello che intendevi. però oltre agli hot pants si vede anche qualche nudo ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non so, ma che v'aspettavate? :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    niente di più in effetti :rolleyes:

    era solo per segnalare un filmetto!!
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Quello del 2005 (se qualcuno l'ha visto) invece com'è? Su IMDB il voto è basso; però forse lo guarderei solo per Jessica Simpson.

    Video
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi sa che l'ho visto, e non ricordo quasi nulla, quindi che a parte jessica simpson non mi deve aver detto molto! :D
     
    .
  8. IlNiko
     
    .

    User deleted


    quello del 2005 è simpatico, la coppia di attori William Scott - Knoxville per me spacca, l'ho trovata molto azzeccata e entrambi sono molto bella parte. Sarà che sono un fan accanito del Knoxville di Jackass, però io l'ho trovato proprio simpatico.
    Un consiglio, non guardatelo con mogli/morose/scopamiche perchè la Simpson qua è devastante :D :D
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlNiko @ 24/11/2012, 03:49) 
    quello del 2005 è simpatico, la coppia di attori William Scott - Knoxville per me spacca, l'ho trovata molto azzeccata e entrambi sono molto bella parte. Sarà che sono un fan accanito del Knoxville di Jackass, però io l'ho trovato proprio simpatico.
    Un consiglio, non guardatelo con mogli/morose/scopamiche perchè la Simpson qua è devastante :D :D

    Ok, mi hai convinto a guardalo! Non ho una moglie/fidanzata e ora nemmeno più la gatta per cui non rischio nulla. :lol:
     
    .
8 replies since 22/11/2012, 09:51   687 views
  Share  
.