Ex Drummer, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Avete visto Ex Drummer del 2009?
    Io ne ho visti di film , migliaia direi , ma questo non mi è piaciuto per niente.
    Film impegnato , con scene hard e splatter, per carità , tutte inerenti la trama , ma tutta la pellicola trasuda "io sono io e voi non siete un c...."

    www.youtube.com/watch?v=fuXv4XbYznY

    Qualcuno ha visto il film e lo ritiene un capolavoro?
    O lo ritenete degno di filmbrutti?
    io , per disintossicarmi dopo ho dovuto guardare Radio Alien , quella si che è vera arte, almeno le musiche erano decenti.

    Forse la mia è solo invidia di Big Dick , magari.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    e radio alien di cosa parla?
     
    .
  3. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Radio Alien è un vecchio film della Moon Video , parla di una stazione radio che comincia a tramettere nella frequenza 666.
    Le trasmissioni attirano due alieni che cominciano a trasmettere segnali.
    I segnali attirano le ragazze che verranno rapite dagli alieni, ridotte di dimensioni e messe dentro dei bottiglioni trasparenti.
    Poi si assisterà al solito doppio carpiato avvitato nella trama ( si parla dello stesso autore di Dollman e Demonic Toys).
    L'autore è da tenere d'occhio, dato che è passato a queste cagate per arrivare all'ultimo film di Batman ,e anche li si nota il residuo di uno spiccato abuso di stupefacenti.
    Il film è famoso anche per la colonna sonora realizzata da i Black Oyster Cult , che appaiono anche in diversi intermezzi musicali, già quello ne fa un film di serie B memorabile.

    Magari meriterebbe una recensione su filmbrutti , insieme a Ex Drummer.
     
    .
  4. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il clip linkato e sono rimasto basito. :)
    Pensavo scherzassi quando hai detto che è un film impegnato, però dando un'occhiata a IMDB ho visto che effettivamente non è una trashata. Lo guarderò, grazie della segnalazione!
    CITAZIONE (Nuke the Whales @ 17/11/2012, 23:54) 
    Qualcuno ha visto il film e lo ritiene un capolavoro?
    O lo ritenete degno di filmbrutti?

    Al limite lo mettiamo tra gli [S]Cult :D
     
    .
  5. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Consiglio anche .45 con la Jovovich (si scrive cosi?) quella di Resident Evil.
    In questo film del 2006 recita la parte di una donna maltrattata.
    Impressionante l'incipit:
    Primo piano , ti guarda negli occhi e comincia a spiegarti come è grosso l'uccello del suo ragazzo.
    Scusate il francesismo , ma non dice proprio uccello , dice un'altra parola......
    Magari non è trash , ma nel (s)tracult ci può stare.

    Devo smettere di guardare tanti film , o impazzisco.
    Me l'ha detto anche l'elefante rosa che abita qui di fronte.
     
    .
4 replies since 17/11/2012, 23:54   130 views
  Share  
.