Obsession (1993)

di Biu Ga-Chun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    thumb
    Come ben sappiamo, a Hong Kong, vengono prodotti film di serial killer abbastanza buoni (esempio: Ebola Syndrome, The Untold Story, Diary of a serial killer, Dr. Lamb, The Peeping Tom), Obsession è uno dei tanti film sullo stesso filone, nel cast non ci sono facce conosciute, l'unica faccia familiare è Michael Chan Wai-Man (nel ruolo di un detective, uno dei pochi ruoli dove non interpreta un gangster), c'è pure una piccola comparsa dell'attore/stuntman australiano Mike Miller. Stavolta il killer non è il solito pazzo maniaco, ma una pazza maniaca. In Obsession, il killer del film è una donna che uccide le solite persone "cattive" (ossia: gli uomini infedeli e le troie, la causa di questi omicidi viene dal solito trauma infantile del serial killer).
    Non mancheranno le tette e le belle scopate, non mancano neanche le scene splatter (per qualche strano motivo, io non mi aspettavo di vedere scene splatter, lo splatter non abbonda, ma fá il suo lavoro nel sorprendere lo spettatore meno preparato). Mi aspettavo una vera cagata, ma la visione del film non annoia, non aspettatevi un classico e rimarrete soddisfatti. Tenete d'occhio il finale...che è (quasi) privo di senso!
     
    .
0 replies since 16/11/2012, 21:25   67 views
  Share  
.