AL DESTINO NON CHIEDERE QUANDO

non sapendo dove metterlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M i n o u ;
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=lxy6fwfl_sY
    mi astengo dal commentare.
    Buona visione e buona ricerca di ulteriori notizie.
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    WHAT IS THIS I DON'T EVEN

    what+is+this+I+don+t+even+_e6935e220e54cbbdf5685ce5d569e210

    Segnalazione più che pregevole ^_^
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Non so se mi fa più ridere il video o i commenti sotto...
     
    .
  4. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    E' qualcosa di indescrivibile, grande segnalazione! :D Trashosità a parte, credono pure alla leggenda metropolitana degli zingari che rubano i bambini.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    (0-0) oh my gooood!!!
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    NON HO PAROLE!!!!!!!!!!! SPLENDIDA SEGNALAZIONE! erano anni che non mi commuovevo per un film trash!
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    GLI ZINGARI SONO DA OSCAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi DA CARNOSAURUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma che razzo dice il Gipsy al bar prima di rpendere gli schiaffoni?
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Noto con piacere che Maccio Capatonda ha fatto scuola, così come le telenovelas sudamericane e i piagnistei napulitani di Mario Merola.

    Se fossi un produttore folle con parecchi soldi da buttare, farei diventare il trailer un lungometraggio, a patto che il regisca mi inserisca:

    1) Corposi dosi di splatter
    2) Ultraviolenza
    3) Nudi
    4) Razzismo becero alla Chuck Norris
    5) Spitty Cash nel ruolo di uno zingaro
    6) Abatantuono nel ruolo del capo degli zingari, quello coi baffi, tanto parlano uguale (Penzo che si teve tagliar' camba e i 'bbracc', 'a capit' i' ccuncett?)
    7) Una citazione da Monster: Esseri ignoti dai profondi abissi nella scena del parto. Esce, sfondando il ventre della poveraccia, un mostro alieno.
    8) Un cameo di Lucio Montanaro e Antonio Allocca, come in ogni film napoletano degno di questo nome, condito con gag di dodicesimo ordine.
    9) Antonio ''Er Mutanda'' Zequila nel ruolo dell'eroico commissario.
    10) Zingari indemoniati che sputano fuoco.
    10 +1) Mario Trevi che canta nel finale, ovviamente dopo uno showdown di armi da fuoco degno di un film di Hong Kong.

    CITAZIONE
    Il DVD lo trovi presso il Conad del centro commerciale "Pegaso" e il Todis che stanno a Pagani

    E che cazzo, già è completo! RIGIRARE PLEASE!!! Potrebbe diventare uno stracult trash.
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    frank dobbiamo convincere qualche ricco pazzo a finanziarci un poliziottesco splatter con protagonista raz degan. regia e sceneggiatura frank costello & soshito nakakata
     
    .
  11. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    "Mamma, ho preso...ghhh...dieci a combit' d'italiane"

    Abbiamo un nuovo re?
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 14/11/2012, 01:14) 
    frank dobbiamo convincere qualche ricco pazzo a finanziarci un poliziottesco splatter con protagonista raz degan. regia e sceneggiatura frank costello & soshito nakakata

    Magari, io sentirei Fred Olen Ray o Lloyd Kaufman. Però meglio uno splatter/sceneggiata/gypsploitation. Nel finale si potrebbe organizzare uno scontro all'ultimo sangue tra zingari ultraviolenti e fascisti nella sede di Casapound a Salerno.


    CITAZIONE
    "Mamma, ho preso...ghhh...dieci a combit' d'italiane"

    L'insegnante di italiane chi era, Biscardi? Pure 10 ha preso? Penso che il simpatico Aldo si presterebbe volentieri ad un cameo nel ruolo dell'inzegnande d'italiane.

    Gli occhi su sfondo nero dei titoli di testa sono un omaggio a Patrick vive ancora, credo.
    E l'incipit col regista di successo dove lo vogliamo mettere?
     
    .
  13. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/11/2012, 21:05) 
    Se fossi un produttore folle con parecchi soldi da buttare, farei diventare il trailer un lungometraggio, a patto che il regisca mi inserisca:

    1) Corposi dosi di splatter
    2) Ultraviolenza
    3) Nudi
    4) Razzismo becero alla Chuck Norris
    5) Spitty Cash nel ruolo di uno zingaro
    6) Abatantuono nel ruolo del capo degli zingari, quello coi baffi, tanto parlano uguale (Penzo che si teve tagliar' camba e i 'bbracc', 'a capit' i' ccuncett?)
    7) Una citazione da Monster: Esseri ignoti dai profondi abissi nella scena del parto. Esce, sfondando il ventre della poveraccia, un mostro alieno.
    8) Un cameo di Lucio Montanaro e Antonio Allocca, come in ogni film napoletano degno di questo nome, condito con gag di dodicesimo ordine.
    9) Antonio ''Er Mutanda'' Zequila nel ruolo dell'eroico commissario.
    10) Zingari indemoniati che sputano fuoco.
    10 +1) Mario Trevi che canta nel finale, ovviamente dopo uno showdown di armi da fuoco degno di un film di Hong Kong.

    Ti do tutto quello che ho per finanziare il tuo progetto!

    tumblr_mdckp5PQD51r0x1bm
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    ignignagnonannoohaohaohaoha!
    0:55
     
    .
  15. Necro Butcher
     
    .

    User deleted


    Era dai tempi di Parentesi Tonde che non provavo simili emozioni.

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...425797972.shtml


     
    .
60 replies since 13/11/2012, 16:13   3033 views
  Share  
.