Warm Bodies

Twilight meets Thw Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Video

    Sono pronto a ogni genere di turpiloquio, in merito a questa pellicola.
    La trama, in breve: un bel ragazzotto zombie, tale R, deambula poco allegramente in un mondo invaso dai morti viventi. Un bel giorno si pappa un soldato, ma si innamora della sua donna, fenomeno che gli farà tornare (letteralmente) a battere il cuore.
    Tratto da un romanzo che, francamente, mi ispira pochissimo, il film sembra prendere il binario della horror comedy, prendendosi poco sul serio.
    Vi invito a guardare il trailer, invero un poco spoileroso, ma molto bello.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ho visto il libro sugli scaffali. a occhio e croce mi pare una cosa parecchio da ragazzini, che in sè non è necessariamente un difetto, ma in questo caso non mi ispira affatto.
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Vedo che nessuno si sta cagando 'sto film, eppure secondo me potrebbe essere una sorpresa.
    L'elemento romance del romanzo pare sia stato contaminato da un certo humor nero e potrebbe rivelarsi di gran lunga migliore del cartaceo da cui è tratto.
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi 4 minuti, convinto che dopo i vampiri froci adesso avevano i zombie omo (nessuna offesa per i diversamente etero ok?) invece almeno questi 4 minuti mi hanno acchiappato. Vedrò la pellicola! e vediamo come sarà
     
    .
  5. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Mmh... Già una pellicola pubblicizzata con "da i creatori di twilight"...

    Io dico che urge un comitato di salvaguardia dell'antico mestiere dello zombie. Ho visto il trailer: in un paio di minuti già si capisce tutta la storia. Che fa proprio cacare. Cioè è come se dicessi: "oh, immaginati i creatori di tuailait che fanno un film di zombi. Immaginati la storia. E' così. Punto.". Ma non è questo il punto. Non voglio nemmeno giudicare il film per la sua trama (demmerda...) ma per l'utilizzo sbagliato degli zombie. Già ci ha rovinato i vampiri, ma vabbè quelli erano già eroi romantici, con i vestiti eleganti e la cosa dei succhiotti sul collo. Mai soppartati. Ma li ha rovinati comunque. E vabbè. E poi se li incesta con i lupi mannari. Passi anche quello, perchè pure i lupi mannari mi stanno sulle balle. Però gli zombie. Gli zombie hanno una caratteristica: la fatalità. Mi spiego meglio: epidemia. Sei scemo, muori. Sei intelligente e sfortunato, muori. Sei intelligente e fortunato, sopravvivi. Per un pò poi muori. E' la condizione umana, senza via di fuga. Non sappiamo perchè ci sono, non sappiamo come, ma prima o poi, si muore. Non ci sono cazzi. Se si fa un film dove l'ammòre cura gli zombie. Eh, no, vaffanculo, non lo fai! Non è solo un film demmerda, ma è sbagliato l'utilizzo dello zombie. Inventatevi i vostri pidocchiosi mostri innamorati ma lasciate stare gli zombie.
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    per carità non lo voglio neanche sentir nominare
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora il traiker............ma che razzo! ti spoilera tutto!!!!! i primi 4 minuti su Republica mi avevano accattivato
    ma la visione del trailer spoikerante mi ha fatto cambiare idea........ meglio cosi, due ore di vita sulla terra da impiegare in più a mia figlia
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Porca trota! Un poco spoileroso?! Comunque me lo guarderò, anche solo per il blu ray di Zombi2 (:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non capisco se fate finta di essere ottusi o le siete veramente. Ma sul serio vi basta la parola "Twilight" (i produttori poi...) per rifiutarvi di andare a vedere questo film? Sapete a chi si riferisce il flano? Alla Summit Production. E sapete, oltre a Warm Bodies e alla saga di Twilight, che altro hanno prodotto queli della Summit? No? Allora vi schiarisco le idee:
    - Paura e delirio a Las Vegas, 1998
    - Lock & Stock - Pazzi scatenati, 1998
    - Memento, 2000
    - Sex Movie in 4D, 2008
    - Alla ricerca dell'isola di Nim, 2008
    - Never Back Down - Mai arrendersi, 2008
    - Tekken, 2009
    - Push, 2009
    - The Hurt Locker, 2009
    - Knowing - Segnali dal futuro, 2009
    - Patto di sangue, 2009
    - The Brothers Bloom, 2009
    - Astro Boy, 2009 (co-produzione con Imagi Animation Studios e Tezuka Productions)
    - Bitch Slap, 2009
    - Remember Me, 2010
    - Letters to Juliet, 2010
    - L'uomo nell'ombra (The Ghost Writer), 2010
    - Source Code, 2011

    E sono anche i produttori della saga di Step-Up, se è per questo, gia solo il primo e l'ultimo film di questa lista mi hanno convinto. Il perchè abbiano voluto metterci proprio Twilight mi resta ignoto, visto che sono gli stessi produttori di molti altri film sicuramente di gran lunga migliori.
    Personalmente cmq io non me lo perderò, se non altro per farmi due risate, dato che è un film palesemente comico.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Hanno citato solo Twilight perché il target è palesemente lo stesso, anche se - e ci mancherebbe altro - ci sono differenze. Basti il fatto che svariate librerie oltreoceano esistono sezioni del genere per farsi un'idea del fenomeno, ahah.

    110411-spatialk-barlderdash
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    "New Teen Paranormal Romance"???? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non è necessario andare oltreocenao, anche alla libreria dove vado di solito c'è la sezione che magari si chiama horror-fantasy o qualcosa del genere, ma di fatto sono quelle cose li.

    comunque più in là mi gurderò anche questo film, sebbene non mi ispiri molta fiducia.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh qui in Italia al limite si accorpa questa roba con generi già esistenti, in America ha dignità come genere a sé stante, intendevo questo.
    ContactsWeb
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    A me, questi filmetti adolescenziali che vogliono tingersi di horror stanno iniziando a far girare le bobine... non bastavano i filmastri con i vampiri innamorati?
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    L'ho visto.
    In tutta franchezza, è molto meglio di Twilight e seguiti.

    C'è parecchio humour nero - anche se dal trailer non traspare. Insomma, si ride un bel po'.

    Twilight faceva ridere solo col ridicolo involontario.

    Uno sguardo lo merita, dico sul serio.
     
    .
17 replies since 13/11/2012, 11:02   309 views
  Share  
.