World War Z

Brad Pitt zombesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Machissenefrega del libro, il film sarà una figiataaaa!!!! :D :D :D
    Tanto più che non è neanche un romanzo ma una specie di finto manuale (quindi praticamente infilmabile)....che poi conoscono solo i piu nerd e i fondamentalisti della "religione zombi".
    Che poi magari saranno "infetti" anzichè cadaveri (come su Io Sono Leggenda e 28 Giorni/Settimane Dopo). Certo, Z sta per Zombie, non per "infetti" :lol: ma gli ombie veloci erano anche sul film di Zack Snyder e sulla saga di Resident Evil. Anzi lì, mi è sembrato, ci sono varie tipologie: quelli freschi corrono, quelli in via di putrefazione avanzata sono lenti.

    Inoltre, seriamente, se fossero llenti non ci sarebbe un WWZ: basterebbe far sapere a tutti che i morti possono risorgere agressivi e lenti e la cremazione sarebbe obbligatoria ovunque e ci sarebbe forni ad ogni angolo, di fatto impedendo qualsiasi apocalisse zombi, con una buona organizzazione sociale gestita dalle autorità statali.
    Se invece gli zombi sono veloci....bhe, non si fa in tempo a far nulla, troppo veloci, troppo forti, troppo esagitati...e il rischio dell'apocalisse zombi è molto piu alto. Tanto piu che in WWZ l'autorità governativa esiste ancora, il mondo non è propriamente allo sbando, sebbene sia esiliata al largo.

    Lo strano, semmai, è che facciano il trailer con ben 9 mesi di anticipo sull'uscita americana e quasi un anno da quella italiana....non è un po prematuro?

    Quanto alla CGI...ormai è dovunque, costa poco e permette scene altrimenti irrealizzabili (tipo il muro umano di zombie o l'invasione di massa di città e aeroporti
     
    .
38 replies since 13/11/2012, 10:58   651 views
  Share  
.