World War Z

Brad Pitt zombesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ho cercato un poco, ma non ho trovato nulla a parte un cenno di Memnone all'inizio dell'anno...

    Video

    Previsto per giugno 2013, avrete sicuramente già visto il trailer in giro.
    Tratto dall'omonimo romanzo di Max Brooks, il film parla di un membro delle Nazioni Unite che viene incaricato di aiutare a fermare un'epidemia zombie.
    Decisamente diverso dal libro da cui è tratto per tanti motivi, uno dei quali la presenza di zombi/infetti corridori.
    CGI a manetta, guardatevi il trailer, con una sequenza tipo Lemmings (cit. Splattercontainer) nel finale.

    Che ne pensate?

    Edited by Stevenus McSion - 13/11/2012, 11:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Scusa ma il trailer è un fake.
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Errore mio. Corretto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Non sembra male, vedremo...
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Più che altro sembra una figata senza senso. :blink: Slurp :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me, e ripeto: solo a me, a fatto venire i peli dritti. Impressionante!!!
    Ai miei amici invece non ha detto un cazo....per inciso, sono gli stessi amici con cui, in queste settimane, stiamo girando uno zombie-movie...bha...
     
    .
  7. Necro Butcher
     
    .

    User deleted


    Dal trailer mi sembra di capire che del libro di Brooks sia rimasto poco, questo film mi sa molto di CGI alla Transformers. Capisco la moda degli zombi turbo al cinema, (difatti in The Walking Dead sono lenti e impacciati, ma questo non crea nessun problema di tensione e contenuti horror/splatter) ma sono pur sempre cadaveri cazzo! In WWZ sembrano centometristi dopati!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Machissenefrega del libro, il film sarà una figiataaaa!!!! :D :D :D
    Tanto più che non è neanche un romanzo ma una specie di finto manuale (quindi praticamente infilmabile)....che poi conoscono solo i piu nerd e i fondamentalisti della "religione zombi".
    Che poi magari saranno "infetti" anzichè cadaveri (come su Io Sono Leggenda e 28 Giorni/Settimane Dopo). Certo, Z sta per Zombie, non per "infetti" :lol: ma gli ombie veloci erano anche sul film di Zack Snyder e sulla saga di Resident Evil. Anzi lì, mi è sembrato, ci sono varie tipologie: quelli freschi corrono, quelli in via di putrefazione avanzata sono lenti.

    Inoltre, seriamente, se fossero llenti non ci sarebbe un WWZ: basterebbe far sapere a tutti che i morti possono risorgere agressivi e lenti e la cremazione sarebbe obbligatoria ovunque e ci sarebbe forni ad ogni angolo, di fatto impedendo qualsiasi apocalisse zombi, con una buona organizzazione sociale gestita dalle autorità statali.
    Se invece gli zombi sono veloci....bhe, non si fa in tempo a far nulla, troppo veloci, troppo forti, troppo esagitati...e il rischio dell'apocalisse zombi è molto piu alto. Tanto piu che in WWZ l'autorità governativa esiste ancora, il mondo non è propriamente allo sbando, sebbene sia esiliata al largo.

    Lo strano, semmai, è che facciano il trailer con ben 9 mesi di anticipo sull'uscita americana e quasi un anno da quella italiana....non è un po prematuro?

    Quanto alla CGI...ormai è dovunque, costa poco e permette scene altrimenti irrealizzabili (tipo il muro umano di zombie o l'invasione di massa di città e aeroporti
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vederlo! L'ultimo film di zombie che ho visto è stato "Zombie Apocalypse" ed era orrendo.
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ucci ucci sento odor di michiatucci

    mi sembra tanto la versione zombi della guerra dei mondi con tom cruise
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E cio è male? A me sembra un piu che valido motivo per vederlo. La Guerra Dei Mondi mi è piaciuto molto, però lì la cinepresa seguivo solo il protagonista e cio che gli accadeva, quasi come se fosse un reality-show, mentre su WWZ la narrazione è di piu ampio respiro, mostrando anche cosa succede nel resto del mondo e dove non è presente il protagonista. E' piu "globale", piu esauriente, e pare concentrarsi meno a seguire il solo protagonista.ù
    Mi aspetto un bel filmone e non me ne fregherà un cazzo se sarà un flop o se ai segaioli zombie-fan fondamentalisti sembrerà una bestemmia sputata in faccia a Romero!
    Il trailer m'ha convinto proprio!

    La cosa strana, semmai, è che lo diano con quasi un anno di anticipo sul'uscita del film stesso!!!
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Bravo V (senza ironia). :D
    Per chi vuole fare il raffinato c'è sempre Venezia (Cannes non sia mai, ci trovi anche qualche major, qualche attore di richiamo e soprattutto qualche film che -orrore!- qualcuno forse sarebbe disposto and andare e vedere) con i soliti quattro film sulla condizione femminile con sceneggiatura di paleofemminista sessantottina in premenopausa, sul depresso perdente sfigato e problematico che però racchiude in se' problematiche più ampie, il solito regista francese intellettualoide alla Bernard-Henri Lévy di 'sta gran cippa di fava che non si caga nessuno e l'attrice italiana immancabile, generalmente ex bella emersa in ruoli brillanti ma che passati gli "entacinque" con astuta mossa decide di passare al "cinema d'autore", in genere con manzo più giovane idiota ma con coscienza sociale (gli farei conoscere il Capitano Nascimento... "coscienza sociale"... :lol:) con barbetta e che porta lo smoking come un cencio.
    Ma se l'andassero a pigliare nel culo dagli alieni di Evil Aliens. Sì! Con la trivella! :D

    Edited by Monjoie - 15/11/2012, 20:46
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Un quadretto incredibilmente aderente alla realtà, Monjoie!
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sai cos'è? E' che ho realizzato che lo snobismo (e lo dico da ignorante, e non lo dico per snobismo :) ) fa danni immensi.
    Prendi Di Caprio e Brad Pitt. Ora (certo, magari non dieci o quindici anni fa) sono fior d'attori. Magari non saranno Al Pacino, ma sono proprio bravi. Idem Ben Affleck, sta venendo su un regista più che dignitoso.
    Però il fatto che i loro primi ruoli fossero in buona sostanza da bellocci, in film certo parecchio hollywoodiani, la loro avvenenza fisica, fa o ha fatto sì che per lungo tempo ci sia stato tra lorsignori (quelli insomma che se un film ti appassiona è sostanzialmente volgare) chi voleva negare loro di essere attori ed autori veri. Patetico. Come le racchie che se vedono una bella dicono che per forza è troia e stupida. :lol:
    Non dico che non ci debbano essere anche i registi alla Lukas Johansson, anzi! Io Lilya4Ever lo tengo come una reliquia e lo devo guardare con cautela perché mi piace troppo e ci sto troppo male :cry: ... Fucking Amal poi è bello e delicato e forte da non credere, è un capolavoro... ma signori di Lukas Johansson ce n'è uno, non è che basta fare un film sulla sfiga per fare un fim d'autore, e non basta atteggiarsi per capirne di cinema.
    Va da se' che davvero non mi riferisco -chiaro- ad alcuno degli utenti/amici del forum.

    Edited by Monjoie - 15/11/2012, 21:02
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo, in tutto e per tutto. DiCaprio, poi, è davvero un bravo attore, ma non gli daranno mai un Oscar, tanto meno una nominatin, in quanto "ex-bellone", così come non lo daranno mai a Jim Carrey (che almeno un paio di volte si è meritato almeno una candidatura) perchè "ex-comico".
     
    .
38 replies since 13/11/2012, 10:58   650 views
  Share  
.