Deadball , il baseball assassino -Giappone 2011

il fondo è stato toccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted




    HTML
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tZFAOP3AgPw

    Qui siamo a livelli eccelsi , tipo Tokio Gore police, ma sempre filmato con i piedi , per non dire altre parti del corpo.

    deadball

    è ambientato in un riformatorio
    Ivi viene rinchiuso un ragazzo che ha ucciso cinquanta persone (sic!).
    il crudele direttore lo costringe a giocare a baseball (ma che caspita!) e lo fa arrabbiare, la scena finale è qualcosa che non avrebbe potuto sognare un demente ubriaco.
    Non voglio spoilerare , ma palle da baseball che volano come missili cruise ancora non le avevo viste.

    Purtroppo il film fa così cagare che è difficile trovarlo in inglese, io ci ho provato ma non ho capito bene a cosa serviva il sommergibile verso la fine.

    Metti insieme palle da baseball , sette, direttori crudeli , katane , sommergibili , mescola il tutto e viene fuori questo film.

     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    sembra un misto tra story of riky, battle royal, e rollerball...però ancora più trash...persino l'asylum lo schiferebbe!
     
    .
  3. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Ancora non hai visto Oira Sukeban , però è un filino troppo fetish per questo sito , forse:
    I film scollacciati possono essere postati?

    Scollacciato ma mooooolto trash , naturalmente.
    Scollacciato il giusto , con donne seminude che combattono a metà tra Machine girl e Tokio Gore Police.

    Dai , un film con i maschi che indossano il Fuku alla marinara ci vuole!

    A proposito , volevo chiederlo a qualcuno, nell'immagine in cima al forum ci sono molti personaggi , li ho riconosciuti quasi tutti , tranne quell'uccello in cima che sembra l'avvocato di Futurama, di che film si tratta?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Intendi Gappa? :D ottima segnalazione.
    Mi pare che film erotici siano stati postati quindi non credo ci sia nulla di male :)
    Contacts
     
    .
3 replies since 10/11/2012, 00:06   96 views
  Share  
.