Desi Spiderman

Un trashone indiano , ma del sud.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Come molti sapranno film di Bollinwood sono girati nel nord , in linguaggio Hindi e Tamil, ma esiste anche la minoranza (minoranza, credo che siano come numero come gli abitanti dell'Europa) che parlano una miriade di dialetti e hanno come lingua principale il Telugu.
    Il sud , fino a pochi anni fa sfornava film veramente immondi , legati alla vita nei villaggi e con molto misticismo , una specie dei film che girano adesso in Ghana.
    Desi Spiderman è una specie di "film", non so neanche come definirlo, che parla dell'avventura di un ragazzo che prende i superpoteri da una divinità locale.


    Desi-Spiderman

    già dall'immagine capirete di cosa si tratta, ma non è nulla in confronto a Hooperman, il superman con la H al posto della S sul petto.

    Si tratta di un Film ambientato nelle campagne del Punjab, la storia è assurda , un "santone" dà al poverello di turno i poteri di Ispiderman, lo veste di una calzamaglia assurda e lo manda a combattere i cattivi cantando e ballando negli intervalli tra una battaglia e l'altra.

    Le parti di ballo con la calzamaglia fanno pena , e i combattimenti sono un qualcosa di incredibile.

    Se vi interessa sul tubo c'è , ma neanche io sono riuscito a finirlo.
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    "Khana Milk" sarebbe lo sponsor?... Un (ehm) supereroe sponsorizzato?... :blink:
     
    .
  3. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    si avevano finito le magliette con il ragno.....
    in ogni caso regala i peggiori balletti e i combattimenti più ridicoli mai visti
    Forse è la risposta indiana al "nerchiopiteco".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    No mamma mia! Ho guardato le scene di """"""""""combattimento"""""""""" su youtube e sono una cosa oscena!
     
    .
  5. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Ok , se guardate la locandina che ho pubblicato vedrete che il film LO VENDONO.
    é un insulto all'umana intelligenza, se me lo facessero pagare io tirerei una molotov contro il negozio.

    Poi mi farei ridare i soldi.
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    I soldi della molotov, intendi.
     
    .
  7. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    in effetti la benzina della molotov costerebbe più del dvd (45 rupie) non ci avevo pensato.
     
    .
  8. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    in realtà il tamil è una lingua del sud ed è una delle 4 lingue dravidiche tamil,telugu,kannada e malayam...
    I film del sud sno ancora molto legati per certi versi alla vita rustica(pur nei grandi blockbuster c'è sempre almeno un poverello che viene dalla semplice vita agricola),sul misticismo invece è che negli stati del sud i film a sfondo religioso son stati dei successoni negli anni 60(tipo noi quando facevao i film della bibbia) e molte volte qualche filmone religioso ritorna...però ci son differenze:el sud di solito il cinema è + d'azione per certi versi(sopratutto tamil e telugu),film invece "mistici" se non sbaglio son + invece a lingua telugu,poi vabbeh in realtà il cinema continua a mutare quindi sembraun pò esagerato...una cosa è certa,i film li portano avanti non solo i registi ma i grandi attori...quando esce un film di rajinikanth\kamal haasan(tamil),mammoty\mohanlal(malayam) oppure chiranjeevi\akkineni nagarjuna(telugu),sembran quasi feste nazionali.
     
    .
  9. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Grazie per la precisazione , riusciamo a sapere qualcosa di più sulla trama del film?
     
    .
8 replies since 9/11/2012, 00:48   189 views
  Share  
.