Die hard 5

Il ritorno del grande John

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi per il netto anticipo con cui creo questa discussione ma sono troppo entusiasta per la notizia che sto per darvi (ma forse qualcuno già lo sa!): dal prossimo 14 febbraio avremo finalmente il piacere di poter rivedere il grandissimo Bruce Willis nel ruolo che lo ha reso star di livello mondiale: John Mc Clane. Il quinto (e suppongo ultimo) capitolo della saga si chiama "Die hard - Un buon giorno per morire" e vedrà come location la Russia. Questa volta il grande Bruce avrà come imprevisto alleato nientepocodimeno che il figlio. Spero voi siate contenti della notizia come lo sono io: John Mc Clane è la mia icona da action movie preferita.
     
    .
  2. IlNiko
     
    .

    User deleted


    ma è una notizia fondata? non ho avuto tempo di cercare, ma se è vero godo!

    Yippee ki-yay, motherfucker!
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma il 14 febbraio iniziano le riprese o esce al cinema?
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    aspettate un attimo..la notizia è fondata!! C'è anche il trailer!! Sono una persona felice!!!

    www.youtube.com/watch?v=FRLwoMXaZHQ
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    My god... Bruce is coming!!!
     
    .
  6. IlNiko
     
    .

    User deleted


    sììììììì godo :D
     
    .
  7. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Sono talmente gasato dalla notizia che oggi, mio unico giorno di riposo, mi sono sparato tutti e 4 i die hard uno in fila all'altro. Esperienza estrema, giuro, perchè se Trappola di cristallo era ancora QUASI credibile, c'è stato un innegabile degenero tamaraggine/assurdità nel corso degli anni. Non oso immaginare quest'ultimo... figata!!!
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono talmente gasato dalla notizia che oggi, mio unico giorno di riposo, mi sono sparato tutti e 4 i die hard uno in fila all'altro. Esperienza estrema, giuro, perchè se Trappola di cristallo era ancora QUASI credibile, c'è stato un innegabile degenero tamaraggine/assurdità nel corso degli anni. Non oso immaginare quest'ultimo... figata!!!

    secondo me il grado di tamarragine dovrà essere elevatissimo, tenendo conto che nell' ultimo combatteva un areo da caccia con un camion e abbatteva elicotteri con automobili... però tenendo conto dell' età ormai avanzata del buon vecchio Bruce probabilmente in questo film distruggera una base missilistica con un catetere! (e la cosa mi va più che bene!!! )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 17/11/2012, 03:36) 
    Bruce probabilmente in questo film distruggera una base missilistica con un catetere!

    E buffo notare come i ragazzi credano che, passati i 60 anni, si debba per forza girare con catetere o nutrirsi tramite flebo.
    Mio padre, che ha superato i 70, va ancora a giocare a tennis e sta benone, così come quasi tutti i suoi amii. Mia madre nuota regolarmente al mare. Bruce stesso è ben piu normale, avendo solo un gran culo:il suo McClane non picchia, non corre atleticamente facendo parkour, non fa arti marziali. lui spara, spara e spara..e ne prende tante (e sanguina).
    Gli Expendebles sono un caso a parte, essendo tutta gente che, nel tempo libero va in palestra, non beve e non fuma, al contrario di McClane :D
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E buffo notare come i ragazzi credano che, passati i 60 anni, si debba per forza girare con catetere o nutrirsi tramite flebo.
    Mio padre, che ha superato i 70, va ancora a giocare a tennis e sta benone, così come quasi tutti i suoi amii. Mia madre nuota regolarmente al mare. Bruce stesso è ben piu normale, avendo solo un gran culo:il suo McClane non picchia, non corre atleticamente facendo parkour, non fa arti marziali. lui spara, spara e spara..e ne prende tante (e sanguina).
    Gli Expendebles sono un caso a parte, essendo tutta gente che, nel tempo libero va in palestra, non beve e non fuma, al contrario di McClane

    è altrettanto buffo notare che spesso le battute vengano prese seriamente :P
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Domani è il gran giorno (ma, causa impegni, lo vedrò dopodomani :angry: )...
     
    .
  12. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Lo guarderò, ma senza fretta. Devo dire che (ora V mi riprende perchè "tutti sempre critici su questo forum"... :lol: ) se Die Hard 3 è stato un gran action movie, a mio avviso paragonabile solo alla saga di Arma Letale, e ha sollevato la seriosità dei primi 2 (che li ho trovati pesantini), il 4 è stato inferiore. Non per la scelta di fare scene sempre più "grosse" ma perché già all'interno del film le idee iniziavano a scarseggiare. Il 3 ce lo ricorderemo per tutta la vita, mentre del 4 ricorderemo solo l'elicottero abbattuto da un auto e a un ora di distanza la stessa scena ma con un camion e un caccia... Mi rendo conto che un film d'azione non si deve ricordare per la storia, ma anche la scena più cazzuta deve essere "esaltante", non solo una grossa sparata. Per questo mi aspetto un 5 degno del 4 ma certo non del 3...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I primi due Die Hard "pesantini"???? Ma che film hai visto?? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto: pessimo (sotto tutti gli aspetti, ma tutti tutti eh!)


    E dire che sono uno sfegatato fan degli altri 4... :(
    CITAZIONE (IlNiko @ 17/2/2013, 06:40)
    dai V non ti è piaciuto? sicuramente sottotono rispetto agli altri, ma McLane è sempre McLane!

    Ma perchè, c'è John McClane nel film? Io vedevo solo Bruce Willys che faceva da spenta spalla a un protagonista giovane, montato, arrogante e completamente sconosciuto, con un cast di gente sconosciuta presa a caso e una sceneggiatura piena di giganteschi e imbarazzanti buchi (dai oh: Chernobyl...in maglietta poi!!!!).
    Il finale da Amaro Averna poi....non c'entra davvero un cazzo!
    Da John Moore (che gia aveva fatto gli ottimi Behind Enemy Lines, Il Volo Della Fenice, Omen - Il Presagio e Max Payne) mi aspettavo davvero quacosa di fatto meglio, ma da una film scritto da quel demente di Skip Woods forse si. Tra l'altro Woods ha replicato la stesa scena dell'elicottero gia presente in Hitman, sempre scritto da lui, e pure con lo stesso modello di elicottero!!!!! Idee finite o cocaina finita?

    A presto una recensione davvero stroncante! :angry:

    Edited by v for vendetta - 3/4/2014, 16:48
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 17/2/2013, 22:57) 
    tutte le scene con gli elicotteri sono state fatte a vancouver

    Non è esatto: il Mil Mi-24 Hind, ovvero il primo che si vede, è dell'aeronautica ungherese e le scene sono state filmate sopra Budapest e presso l'aereoporto militare.
    Le scene ambientate a Chernobyl, col piu grande Mil Mi-26 Halo, da carico (scena tra l'altro strapiena di inesattezze tecniche) è stata girata presso l'aeroporto di Budaörs, sempre in Ungheria.







    Questo infine, è molto chiaro, soprattuto nel titolo: https://www.youtube.com/watch?v=h5g0TZIj6Nw

    Da notare che l'Hind, non ha la stella rossa, ovvero il contrassengno delle forze armate ruse, ma ha quello ungherese, nonostate il film sia ambientato a Mosca (ma girato a Budapest). Potevano anche cancellare il simbolo ungherese, magari coprirlo con n numero, un simbolo (tipo la dopia croce che tutti i mercenari avevano tatuato sul collo..)
    No no, film girato con molto molto pressappochismo tecnico!
     
    .
28 replies since 7/11/2012, 20:49   400 views
  Share  
.