La vendetta del ragno nero (1958)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    ebbi la fortuna di conoscere e di scaricare in italiano,quando e mule ai tempi regnava supremo,questo film datato anni 50...come???grazie a una cassetta che mi era stata prestata da mio cugino,casetta di mamma ho perso l'aereo registrata ai tempi remoti di tele +...il primissimo tele+ dentro questa casetta c'era un pubblicità un promo di alcuni film della factory cormaniana....tra cui il qui presente la vendetta del ragno nero,titolo in inglese spider vs earth...trama...una coppia di studenti,una ragazza e un ragazzo vanno alla ricerca del padre della ragazza scomparso da 2 giorni...trovano in campagna dei vestiti del padre ed entrano in una grotta,e li trovano una tarantola gigante...chiamate le autorità competenti,la tarantola dopo essere stata sedata viene trasferita in una scuola o università per poterla studiare...ma un gruppo di rock and roll,provando,rovina tutto....non dico altro...lascio la parola a voi!!!!!

    anche se non ho mai capito cosa c'entra corman con questo film dal momento che alla regia c'è bert i gordon...forse lo ha prodotto...ma non ne sono sicuro,fatto sta che la pubblicità lo citava insieme ai film di corman come frankestein oltre le frontiere del tempo,il mostro dal pianeta perduto,la leggenda vichinga...boh non so...se qualcuno riesce risolvere l'arcano ancora meglio
    Contacts
     
    .
  2. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnosauro
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    566
    Location
    campo di sangue

    Status
    OFFLINE
    non l'ho mai visto anche perche' soffrop di arachnophobia
    ma mi intriga cerchero' di guardarlo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano Laser
    A_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    OFFLINE
    la tarantola gigante è fatta addirittura meglio che il ragno gigante di IT nella mini-serie TV.
    non hanno badato a spese per gli effetti speciali, e si vede!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnosauro
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    566
    Location
    campo di sangue

    Status
    OFFLINE
    ho visto solo tarantola e aracnophobia
     
    .
4 replies since 26/10/2012, 23:11   144 views
  Share  
.