Paganini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Kinski Paganini era l'ossessione del "defunto" Candy Man di cui aveva pure l'avatar, l'aveva anche recensito sul suo forum (defunto pure quello):
    http://visioninotturne.forumfree.it/?t=45391226
     
    .
  2. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Dopo tre mesi, mi sono accorto (Grazie a Varre) che Paganini c'è intero su YouTube e me lo sono visto...

    Video

    ...ma ve lo linko solo per informazione.
    80 minuti di una noia mortale in cui il buon Kinski suona il violino, scopa con minorenni che ovviamente poi abbandona, parla amabilmente con l'adorato figlio...ah già, e poi suona di nuovo il violino. Trama totalmente assente (no, sul serio, non è un modo di dire: la trama NON ESISTE) e attori inadeguati: la scena in cui una minorenne impreca verso il violinista per non farlo andare via e mantenere il suo organo riproduttivo in azione (Al minuto 57 circa) è da annali. Le stupende musiche sono l'unico elemento che si salva.
    Perciò, almeno che non siate fan sfegatati di Klaus Kinski, ma in questo caso avrete di sicuro già visto il film, EVITATELO.
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, ma quando mai io avrei aperto una discussione apposita per Paganini? Da quel che ricordo il mio era un commento generico su un topic a caso :o:
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ne avevo accennato io, tempo fa, nel topic "Tre segnalazioni". Comunque su youtube si trova anche il video in cui, a Cannes, un giornalista osa mal parlare del "capolavoro" con conseguente diluvio di insulti da parte del maestro Kinski (anche regista di "Paganini").
     
    .
  5. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Credo che Hywel o Fabiaccio abbiano ricreato un nuovo topic per una questione di ordine, di modo che se qualcuno dovesse cercare notizie di Paganini, le può trovare un topic specifico... ;)
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    Sì ma sinceramente mi sembra una cosa con poco senso, contando poi che hanno scazzato completamente sezione :lol:
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 24/10/2012, 19:32) 
    su youtube si trova anche il video in cui, a Cannes, un giornalista osa mal parlare del "capolavoro" con conseguente diluvio di insulti da parte del maestro Kinski (anche regista di "Paganini").