Triassic Attack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ho beccato questo film ieri sera in seconda serata, purtroppo ho visionato solo una ventina di minuti, ergo non posso fare una recensione.
    Tuttavia quel poco che ho visto merita di essere citato e con tutta probabilità innalza il film al titolo di vero e proprio filmbrutto.

    La trama: dei dinosauri riportati in vita da un indiano mezzo sciamano proprietario di un museo (wikipedia docet), seminano il panico in una tranquilla cittadina americana. E fin qui ci potrebbe stare, ma il punto è che questi dinosauri non sono stati clonati alla Jurassic Park, ma sono scheletri! Scheletri! Un ammasso di roccia fossile che si muove, ruggisce e mangia come un dinosauro vero!!!

    Mi spiace, ma ulteriori informazioni sulla trama non posso darne, per il motivo succitato. Di quel che ho visto, vale la pena di citare la squadra di soldati che appare a difesa della città, con le uniformi che un appassionato di soft air curerebbe meglio e dei tubi dipinti di verde che dovrebbero essere dei lanciarazzi AT4, ma che il prode caporale dichiara essere degli RPG...

    Posto con la speranza che qualcun altro abbia visto per intero questa ciofeca che presenta i tratti tipici del filmbrutto e con l'impegno di reperirlo e visionarlo al più presto. ^_^
     
    .
  2. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Scheletri che si comportano come dinosauri vivi e vegeti mi sa di ciofeca,dico poi le persone che si magnano le ricagano intere?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    a me invece sembrerebbe una figata, nel senso autopunitivo del termine ovviamente :P

    peccato che nei miei abituali canali di ricerca non abbia trovato niente in italiano :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Io mi sono fermato alla scena dello sciamano, di più non ho osato :unsure:
     
    .
  5. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Noleggiato mentre andavo a scuola oggi... mo' vado a ridarglielo,dopo 20 minuti mi sono fermato.
     
    .
  6. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    L'ho visto su Italia 1 ... una porcheria come poche... scheletri di dinosauri in CGI che azzannano la gente... in una scena però il T-rex mangia uno senza azzannarlo, peccato che il dino sotto i denti non c'abbia la carne quindi il tipo gli cade dalla bocca e scappa ahahahhXDDD :P :P
     
    .
5 replies since 7/10/2012, 22:52   339 views
  Share  
.