Il Migliore contro McNamara

Le notti non finiscono all'alba nella via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    Dopo aver goduto dei saggi consigli della redazione e dei forumisti, che mi hanno portato a visionare alcune pellicole assolutamente degne, mi sono deciso a ripagarvi. Presto sarà pronto per l'Italia tutta "Il Migliore contro McNamara". Poco meno di un'ora di autopunizione, spero a discreti livelli.

    Sinossi: Rossi Mario, detto Il Migliore, è il più grande trafficante di alcolici del suo tempo. Ogni volta riesce a passare indenne la dogana grazie alla sua tecnica decisamente peculiare: trasporta gli alcolici tenendoseli in bocca, per poi sputarli in bottiglia una volta arrivato a casa. Un giorno però commette un gravissimo errore: concupisce la moglie di un temibile ex poliziotto, Abramo McNamara.

    Un paio di immagini le potete vedere in firma. Non sono niente di che però volevo evitare spoiler.
     
    .
  2. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Personalmente, con una trama così, non vedo l'ora di poterlo visinare ^^
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    emozionanti i baffoni finti...mi ricordano le sopracciglia di cristina d'avena
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
    Benvenuto tra noi, non vediamo l'ora di gustarci questo capolavoro!
     
    .
  5. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 21/1/2007, 16:26)
    emozionanti i baffoni finti...

    Finti? Tze! :P :D

    Grazie a tutti per i complimenti e per il benvenuto!

    Ancora qualche giorno di pazienza e poi sarà pronto e scaricabile il dvd.
    Nella mia firma a sinistra potete vedere il migliore e a destra mcnamara. Adesso aggiungo un paio di foto delle attrici principali, tanto belle quanto brave!

    image image
     
    .
  6. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    quella camicia a quadretti viola è bellissima...era dai tempi delle camicie hawaiane degli anni 80 che non vedevo niente di così antiestetico :lol: ,noto con piacere che i baffi non sono un'esclusiva maschile,evviva!finalmente abbiamo abbatutto un'altra frontiera del sessismo classista,sdoganando il baffo femminile...chissà che non si riesca ad aprire la strada ai collant da uomo?
     
    .
  7. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    Gentili amici, è finalmente presente il DVD de Il Migliore contro McNamara. Il problema è che essendo in qualità DVD è grande 3 giga ma vi chiedo di dargli una possibilità, penso che non ve ne pentirete.
    http://www.mininova.org/tor/573848 questo è l'indirizzo del torrente, il programma che uso io per scaricare i torrent è utorrent http://www.utorrent.com/download.php , l'applicazione è stand alone e pesa solo 160 kb. Generalmente sarò disponibile dalle 8 alle 24.

    Spero davvero che vi diverta. Fatemi sapere!
     
    .
  8. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    Preso da un impeto di bontà (o di sensatezza), chiedo: non è che preferireste un bel divx alloggiabile comodamente su un solo cd e che forse ci sta pure largo?
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male il resize!
     
    .
  10. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    Sperando di non andare troppo off topic, conoscete un programma all in one da consigliarmi? Qualcosa di semplice (l'editing non è il mio pane) e che dia buoni risultati.
    Grazie
     
    .
  11. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    Scusate sono scomparso per un po', ma avevo da pensare alle sciocchezze che esulano dai filmbrutti. Ma.....
    Ecco a voi "Il Migliore contro McNamara" versione xvid, sono 499 (tipo le offerte agli ipermercati) MB e stavolta non si accettano defezioni.

    Trovate il torrent qui http://www.mininova.org/tor/583687

    Fatemi sapere cosa ne pensate :)
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito lo scaricamento!
    Quando caleranno le tenebre mi farò un CD qui in uffico e me lo porterò a casa, così avrò il tempo di vederlo e,se ti fa piacere, recensirlo!
     
    .
  13. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    Naturalmente ne sarei orgoglioso! :-)
     
    .
  14. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    Presidente, ti hanno sequestrato la copia a lavoro e con uno squadrone di ninjà variopinti ti stai organizzando per recuperarla o (ipotesi assai meno probabile) non hai ancora avuto tempo di visionare il mio figlioletto?
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La seconda che hai detto, anzi, ti chiedo scusa per il ritardo, rimedierò quanto prima, abbi fede!
     
    .
27 replies since 21/1/2007, 13:13   1355 views
  Share  
.