Jackpot

L'ultimo film di Celentano (e meno male)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora guardato, nel frattempo guardatelo voi ^_^

     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Bene, dopo l'ottima affluenza che ha riscosso il film da me pubblicato e dopo aver visto tale film oggi pomeriggio è ora che dica la mia.

    La trama: un gruppo di bambini cervelloidi lavora per conto di una ricca vegliarda (Carroll Baker) per creare l'elisir di lunga vita e al tempo stesso essi creano un universo cybernetico dove possano vivere solamente bambini (o una roba del genere, ammetto che non c'ho capito molto). I pargoli però sono costretti a lavorare sodo e necessitano di riposo, che secondo l'assistente della vecchia (un tizio blu dentro un computer con la voce di Tonino Accolla, uno tra i personaggi più irritanti della storia del cinema) può essere loro garantito solo tramite una sana dose di idiozia. Quest'ultima verrà quindi donata loro dal demente Furio (Celentano), che farà loro riscoprire le gioie della vita attraverso i sani vecchi giochi all'aria aperta lontano dalle fredde macchine calcolatrici.

    TL;DR: le macchine sono il male, la natura è il bene.

    Giudizio del sottoscritto: favoletta del cazzo pensata male e girata peggio, 108 minuti di pura e semplice tortura su celluloide, film emblematico del mediocre pensiero celentanesco assieme a quell'altro disastro che va sotto il nome di "Joan Lui". Fa incazzare soprattutto vedere Christopher Lee in questa porcata, evidentemente era in bolletta. Fotografia di Luciano Tovoli sprecatissima per una merdata del genere.
    Scene trash da ricordare ce ne sono davvero pocherrime, l'unica davvero notevole è la scena della "penectomia spontanea" ai danni del vecchietto usato per gli esperimenti a inizio film.
    Per concludere, come ho scritto nella descrizione del topic: l'ultimo film di Celentano, e meno male.
     
    .
1 replies since 28/9/2012, 12:15   94 views
  Share  
.