IL FILM SU MAOMETTO

ma veramente uccidono per sta ciofeca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    prima guardatevi il trailer:

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/09/12/...i-libia/204774/

    Dopo aver visto il trailer mi chiedo:
    E' costato veramente 5 milioni di dollari?
    Ma che cazzata è?
    MA è stato fatto per provocare o cosa?

    Ovviamente i musulmani (i fanatici ovviamente) dovrebbero far danno per i loro veri problemi e non cedere alle prime provocazioni che gi passano sotto il naso.

    Che ne pensate?
     
    .
  2. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Davvero mi esplode la testa a pensare che fanno ste cose.

    Sarebbe come se degli asiatici ti ammazzassero a casa tua per aver messo un video su youtube in cui dici "ching chung gualdatemi non semblo un cinese?"...

    Nel 2001 é successa una cosa simile con South Park (hanno bandito l'intero show nei paesi arabi solo per una puntata in cui si satirizzava sull'11 settembre) e nel 2005 in Danimarca hanno arrestato e processato un fumettista che aveva fatto strisce satiriche sull'Islam che pubblicava in un giornale.

    Edited by ErMoffetta - 12/9/2012, 22:00
     
    .
  3. sd&m
     
    .

    User deleted


    fra gli adoratori delle superstizioni monoteistiche, gli islamici sono i più rincoglioniti di tutti, ancor più di cristiani ed ebrei
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Grande er Moffetta col vero volto di Gesù come avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tornando a noi. MI dispiace dirlo,ma per esperienze, NON mi piace freguentare paesi musulmani, troppa ipocrisia in giro.
     
    .
  5. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Oddio, l'ambasciatore morto suona molto come un ritorno di karma per gli USA: attaccano un paese, mettono al governo i musulmani, che si aspettavano e chiesette nordiche in legno? :P
    Comunque si, il film sembra una merda e probabilmente lo è. Vorrei una risposta a tono da parte della satira musulmana, chessò, un altro film di merda :lol: .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    tipo La Passione Di Cristo di Mel Gibson o Joan Lui di Celentano? :lol:

    Cm morti in 4: ambasciatore, un funzionrio e due marines di guardia.

    Fosse per me, li nuclearizzerei tutti, sti fondamentalisti islamici demmerda
     
    .
  7. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Io nuclearizzerei gli USA, fa te :P . Odio i fondamentalisti islamici, ma odio anche chi ha nuclearizzato in passato e commesso genocidi per mero interesse.
    Se la Libia adesso è una merda bisogna ringraziare gli USA e noi coglioni che li abbiamo aiutati. Gheddafi era un pagliaccio, ha fatto le sue cattiverie (verso gli italiani) ma ormai si era ridotto ad un grasso cane che abbaiava ma non mordeva. Lui, la sua tenda e le sue odalische del cazzo :lol: .
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Che stronzata, ammazzare gente per un film che sembra pure una merda, posso "capire" se i terroristi fanno attacchi contro il regista o il produttore, ma attaccare gente che non ha avuto niente a che fare col film stesso è una cosa da figli di puttane industriali.
    Ma la cosa che mi ha scandalizzato di più è il fatto che ci sono alcune persone che sono "contente" per la morte dell'ambasciatore americano: Su facebook sta circolando uno screenshot dove c'è un commento di una studentessa straniera (il nome e cognome ci suggerisce che lei viene da qualche paese di religione mussulmana, questa studentessa vive in italia), dove dice "Hanno fatto bene a uccidere questo porco!" (O qualcosa del genere)...mando un bel vaffanculo sia a questi pezzi di merda che approvano questo inutile bagno di sangue e anche ai produttori del film, che non si rendono conto delle cazzate che hanno creato.
    Comunque il film ha goduto di un'uscita in sala e fortunatamente il film non ha avuto risultati soddisfacenti al botteghino, il film è stato girato da un'israeliano che vive negli USA e si è già "nascosto".
     
    .
  9. sd&m
     
    .

    User deleted


    La passione di Cristo comunque per me è un capolavoro di film (anche se non sono cristiano)
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    Questo film è assolutamente la versione Irano-americana de "La croce dalle sette pietre"
    E' imbarazzante!


    E comunque, concordo con sd&m riguardo "La Passione di Cristo" di Mel Gibson. Magari non è un capolavoro, ma ci manca poco.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 13/9/2012, 00:30) 
    Fosse per me, li nuclearizzerei tutti, sti fondamentalisti islamici demmerda

    ti ricordo che se si generalizza diventa razzismo e non viene tollerato ;)
    Contacts
     
    .
  12. vadee
     
    .

    User deleted


    un altro pretesto costruito ad arte per fomentare il cosiddetto "scontro di civiltà". Sicuramente qualche potenza imperialista ne trarrà giovamento da questa situazione: mettere in cattiva luce gli islamici invasi l'anno scorso e gestire il territorio occupato con caos e violenza. è un copione che vediamo da anni sotto il nostro naso.
    Anche io ho visto il trailer, il film mi sembra proprio una puttanata, tipo "4 carogne a Malopasso", non si giustifica un'esposizione mediatica del genere se non con un'operazione pianificata a tavolino...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/9/2012, 13:43) 
    ti ricordo che se si generalizza diventa razzismo e non viene tollerato ;)

    Non generalizzo infatti: non parlo di tutto il medio oriente o tutto il nord africa, ma solo dei paesi fortemente islamici. Anzi, non parlo nemmemo dei paesi fortemente islamici ma solo dove il fondamentalismo islamico, vero cancro della civiltà umana e del progresso, è attecchito non solo nelle menti della gente piu ignorante, ma anche nei sistemi di governo.
    Cio esula dalla razza o dalla etnìa.

    Quindi non si puo certo parlare di razzismo.



    Il fatto, poi, che questo filmetto sia fattoo col culo e con pochi soldi, non ferma gli ignoranti e non acculturati fondamentalisti islamici: per loro tutto cio che mostra il profeta Maometto (possa bruciare all'inferno) e il loro Allah deve essere punito (e fin qui...ognuno ha le sue regole, ok), il problema è che, nerlla cultura fondamentalista islamica, che è diversa dalla cultura islamica, l'unica punizione possibile è la morte.
    Perfino l'apostasìa (ovvero l'abbandono della fede musulmana) è punita con la morte. Se non ci credete, andate alle Maldive, paese fortemente islamico, dove la donna non ha diritti, non esiste il reato di violenza sessuale e c'è la pena di morte secondo le leggi islamiche; inoltre la cittadinanza maldiviana non viene concessa a chi non è di comprovata fede musulmana.

    E' importante che capiate che non è la qualità del filmetto ad esser presa in considerazione, ma cio di parla, cio che mostra. Non è neanche blasfemo perchè non vuole essere offensivo ma solo provocatorio. Vi ricordate quando il cristianesimo diceva che non si puo mostrare dio perchè esso non ha forma visibile? Ecco, nel film Dogma è Alanis Morissette, una donna, e nel film Una Settimana Da Dio è Morgan Freeman, un attore di colore. Dopo due secoli la chiesa si è evoluta e l'unica punizione per queste "blasfemie" è il solito duro monito del Papa. Altrimenti sarebbe stata la morte, come due secoli fa.
    Ecco quindi che l'Islam, o meglio, il fondamentalismo islamico (che è una cosa un po diversa dall'Islam, anche se se ne ispira), è arretrato di almeno un paio di secoli rispetto al resto del mondo.
    Che il film sia stato amatoriale (e presto ne faremo uno anche noi e lo caricheremo su youtube) o che sia stato un kolossal da duecento milioni di dollari, per sta gente non fa alcuna differenza.

    Un islamico ricco è un islamico colto. Molto difficilmente sarà un fondamentalista...o lo sarà perchè gli conviene, perchè ci guadagna, perchè fara finta di esserlo.
    Un islamico povero è un islamico ignorante, senza cultura, disperato, affamato, poieno di figli, malattie e miseria. Ovvio che al primo che arriva e che gli promette una vita migliore in nome di Allah e tutte le altre boiate, questo ci crederà ciecamente: ecco nato il fondamentalista islamico.
    E tenendo conto che la quasi totalità dei paesi islamici ha la maggioranza della popolazione in stato di miseria, il serbatoio cui attingere inconsapevoli kamikaze da buttare nella mischia mondiale per far fiorire gli islamici ricchi di petrolio che se la ridono, è davvero grande.

    P.S.: è ragionevole supporre che gli islamici ricchi e acculturati, quelli che ridono del fondamentalismo islamico e lo pilotano, servendosene pr i loro affari, siano culo e camicia sia con l'occidente che con i businessman cinesi. Meditateci, perchè questo sarà il futuro.



    Altro che razzismo!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (vadee @ 13/9/2012, 14:08) 
    un altro pretesto costruito ad arte per fomentare il cosiddetto "scontro di civiltà"

    infatti... senz'altro i fondamentalisti religioni sono degli stronzi senza cervello (di tutte le religioni, mica solo dell'islam) ma proprio per questo bisognerebbe evitare sto tipo di provocazioni fatte ad hoc per scatenare la loro violenza. sto qua che ha fatto sto film (che, toh che strano, è israeliano) insomma è il più stronzo di tutta la situazione
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 13/9/2012, 14:50) 
    sto qua che ha fatto sto film (che, toh che strano, è israeliano) insomma è il più stronzo di tutta la situazione

    No, mi rifiuto di accettarlo.
    Non voglio esser costretto a non poter fare il film che mi pare, a non poter scrivere il libro che mi pare (ricordate i Versetti Satanici di Salman Rushdie?), a non poter disegnare le vignette satiriche che mi pare...solo perchè temo di provocare orde di straccioni disperati che credono che il fondamentalismo sia la loro unica salvezza, magari pure dopo morti (seee...come no!)
    Non puo e non deve esistere questo tipo di censura, basata sulla paura di punizioni, ritorsioni o provocazioni!!
    Altrimenti ne risentirà tutta la cultura dell'umanità, non solo occidentale.

    Meglio combattere il male, non fuggirlo


    Questo cineasta (israeliano o meno, chissenefrega!) ha fatto bene a fare questo film, Tecnicamente sarà fatto male, ma ha proivocato, ha smosso le acque, ha fatto capire quanto sia sbagliata la mentalità dei fondamentalisti. Li ha sbugiadati e portati allo scoperto, dando ragione al cineasta.

    Esempio: se vi accusano di essere degli aggressivi, voi che fate? Protestate, dite che non è vero e gli date un pugno sul muso? Ma così darete ragione a chi vi accusa
     
    .
59 replies since 12/9/2012, 19:44   829 views
  Share  
.