the lost future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    il film inizia con una tribù di uonimi preistorici a caccia di qualche animale. dopo poco si viene a sapere che non siamo affatto nel neolitico o dintorni, ma in un futuro in cui l'umanità ha subito una malattia a livello mondiale, e quasi tutti sono stati trasformati in mutanti. suddetti mutanti sono una via di mezzo tra zombi, cannibali, una band black metal di quart'ordine e amano molto saltare, oltre che dare la caccia ai sopravvissuti, che vivono più o meno nel terrore.

    si viene poi a sapere che uno dei giovani della tribù sa leggere (glielo ha insegnato il padre), in realtà al livello di un bambino di seconda elementare e nemmeno troppo bravo, ma ciò è sufficiente per definirlo l'ultima speranza per il genere umano: infatti esiste una cura per la malattia, detta "polvere gialla" (verrà nominata più o meno 500 volte, quindi non correte il rischio di sbaliarvi), ideata dal padre del ragazzo (che quindi dovrebbe continuare la sua opera improvvisandosi perito chimico), che però la deve sottrarre al più stronzo dei sopravvissuti, oltre a combattere con i mutanti ovviamente.

    guidizio: film non orrendo ma di certo non bello, che resta troppo sul preveibile e scontato e dà l'idea di già visto, comunque le protagoniste femminili non sono malaccio, qualche scena si salva e tutto sommato se vi capita (è un film recente e si trova in dvd originale se volete, reperirlo non è un problema) ve lo potete anche vedere.
    però non aspettatevi niente di che.
     
    .
0 replies since 1/9/2012, 21:04   38 views
  Share  
.