Le esperienze erotiche del mostro frankenstein

Jesus Franco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    non so se lo avete già segnalato,ma solo a leggere la trama mi stavo sganasciando!!!pensate che ha pure una pagina dedicata su wikipedia!

    Eccola qui!e ovviamente l'immancabile recensione di Nanarland,dettagliatissima e completa di screenshots,a cui vi rimando QUI
    sappiatemi dire...
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sembra promettente!
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    :°°°°D sta entrando lentamente nella top-ten dei miei registi preferiti uauuauauauau!
     
    .
  4. NkM
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kinski mon amour @ 17/1/2007, 13:03)
    non so se lo avete già segnalato,ma solo a leggere la trama mi stavo sganasciando!!!pensate che ha pure una pagina dedicata su wikipedia!

    Eccola qui!e ovviamente l'immancabile recensione di Nanarland,dettagliatissima e completa di screenshots,a cui vi rimando QUI
    sappiatemi dire...

    Grazie ! La recensione l'ho scritta io. ^_^
     
    .
  5. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    veramente!!!???!!! sei un genio,sicuramente è più appassionante quella del film! e pensare che me la sono fatta tradurre,non ho potuto nemmeno apprezzare le sfumature del francese ^^
     
    .
  6. NkM
     
    .

    User deleted


    Sono imbarazzato... image
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NkM @ 27/1/2007, 13:35)
    Sono imbarazzato... image

    imbarazzato? cavolo, se io facessi quello che fai tu,cioè recensire abomini cinematografici che poi va a visionare un sacco di gente non potrei che essere fiera di me stessa ^_^
     
    .
  8. NkM
     
    .

    User deleted


    Mi diverto un sacco, è solo che non sono abituato a farmi dare del genio. :D
     
    .
  9. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    veramente completa la recensione, sembrerebbe un film con molta azione, ma qualcosa mi dice che in realtà è lentissimo e l'unica azione che si può avere è quella di alzarsi e spegnere la tele!
     
    .
8 replies since 17/1/2007, 13:03   689 views
  Share  
.