Midnight Witness aka Testimone di mezzanotte (1993)

film americano di arti marziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ricordo di aver visto su una rete locale queato film, americano e diciamo dei primi anni 90 (o ultimi 80). all'inizio c'è il nostro protagonista che si allena con il classico maestro orientale, ma tipo se ne va senza aver concluso l'addestramento o qualcosa del genere. tempo dopo lui vive in città, una sera d'estate gli amici fanno una festa per il suo compleanno o qualcosa del genere, fatto sta che gli viene regalata una videocamera.
    lui esce in terrazza per provarla, e a quel punto riprende gli immancabili poliziotti violenti e corrotti che stanno pestando uno (senza motivo immagino). loro lo vedono e iniziano a dargli la caccia. lui scappa con la fidanzata.
    ricordo che il protagonista era sul biondo con i capelli a caschetto.

    esperti di arti marziali, gente tipo federicothezombi, non mi sapete dire niente? ;)
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Todd il Guru @ 31/8/2012, 23:12) 
    ricordo che il protagonista era sul biondo con i capelli a caschetto.

    Gary Daniels?
    Devo dare un'occhiata alla sua filmografia...
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    No, Gary Daniels non ha mai fatto un film con una storia così...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    grazie lo stesso :) te pensaci, se ti viene in mente qualcosa poi fammelo sapere!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    con i poliziotti mi viene in mente la serie codice criminale.
    oltre a gary daniels con i capelli biondi a caschetto ci sono anche william zabka e jerry trimble, ma non ricordo loro film con questa trama
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Forse, forse l'ho trovato! Ecco la trama inglese di Midnight Witness (distribuito in Italia col titolo Testimone di mezzanotte) che mi fa credere sia lui:
    CITAZIONE
    Los Angeles resident Paul gets a video camera for his birthday. And after the festivities are over, he gets something else: bad news from his girlfriend Katy. She wants to leave him because he won't commit, and she wants children and he says they can't afford children. If he really wanted them, she says, they could find a way...

    Trama in italiano:
    CITAZIONE
    Paul e Kathy sono una coppia di Los Angeles con la mania della videoregistrazione. Una notte sono lì con la camera proprio mentre, a poca distanza, un gruppo di poliziotti sta malmenando un pregiudicato latino-americano. Dalle botte si passa all'omicidio e Paul e Kathy capiscono al'improvviso di avere tra le mani un nastro che scotta.

    Video dei protagonisti (una sorta di caschetto c'è ma è moro, un altro però è biondo):


    Che ne dici Todd, è lui?
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    la trama torna, e quindi è di sicuro quello :grazie:

    peccato non ci sia intero su youtube, dagli spezzoni qualcosa forse mi ricordo, ma le scene che rammentavo meglio non le ho trovate, comunque si, è lui.

    il protagonista è paul johanson, oggi so chi è ma all'epoca decisamente no.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Qualche screen:

    midnight_witness_1993

    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    si, ricordo la scena con lui che tiene la videocamera, e il muro esterno con la scala antincendio.

    grazie per la soluzione, era un film che non avevo nemmeno visto per intero.
     
    .
8 replies since 31/8/2012, 22:12   178 views
  Share  
.