BURRO (con Renato Pozzetto)!

Che esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uridium
     
    .

    User deleted


    Buonpomeriggio carissimi.

    Come avete passato le Ferie?
    Beh, io ho fatto parte di quella estremamente esigua fetta di italiani che di vacanze non ha visto neanche l' ombra, causa tirocinio+tesi+studio per ultimo esame universitario+scarsità di schèi+cacchi vari.
    Spero che a voi sia andata meglio.

    Bene, oggi vorrei parlarvi dell' ennesimo film che ho visto su Youtube e che si è rivelato una trashata pazzesca: parlo di Burro, titolo che nonostante possa ricordare pellicole di altro genere, sembrerebbe una specie di commedia triste (antitesi) ambientata nella bassa Romagna con Pozzetto protagonista, girata dallo stesso regista di "Mollo Tutto", film decisamente più interessante.

    Ho visto il film tutto d' un fiato perchè dopo i primi venti minuti decisamente si perde il ritmo (e il senso) della pellicola: il protagonista, che non si capisce se è o lo fa lo scemo del villaggio, vive una serie di "avventure" al limite dello psichedelico, incluso:
    una esperienza immaginario-erotica su una montagnetta al limite del paesello e un flashback infantile dove sogna di ammazzare un maiale


    Sarò illuso io che cerco, anche per film nonsense, di trovare un senso, una lezione di vita, un qualcosa che mi faccia pensare "ecco perchè è stato girato il tal film", ma per quanto mi sono sforzato questa volta, non ci ho cavato un ragno dal buco; sul serio, il regista cosa si è sparato in vena mentre lo filmava?

    Se ci fosse qualche kamikaze che volesse avventurarsi nella visione, questa è la prima parte, poi le altre le troverete facilmente:
    www.youtube.com/watch?v=M-nHv3pukOE

    Per chi lo ha già visto, come lo ha trovato? Ma soprattutto, che cosa ne ha ricavato?

    Buonpomeriggio e felice ritorno al lavoro cari (hehhehehehe jg08xz jg08xz jg08xz jg08xz jg08xz jg08xz )
     
    .
0 replies since 26/8/2012, 16:58   283 views
  Share  
.