Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Ecco per voi l'unica prova da protagonista del mitico Giorgio Porcaro, accompagnato da Massimo Boldi e Teo Teocoli. Comparsate di Giorgio Faletti e Guido Nicheli (doppiato!).

    Forse non tutti sanno che:
    - nell'intervista doppia delle Iene assieme a Mr Delicatissimo (del 2001 mi pare), Boldi lo indicò come il suo peggior film (evidentemente non sapeva di dover fare ancora Matrimonio alle Bahamas);
    - mi sembra sempre Boldi a Stracult disse che il film si conclude ex abrupto durante la festa perché non avevano più soldi per girare.

    Video

    Edited by Varre - 25/8/2012, 15:18
     
    .
  2. La Zanzara
     
    .

    User deleted


    decidere quale sia il peggior film di boldi è una dura lotta! :lol: :lol:
     
    .
  3. luigiSR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Zanzara @ 25/8/2012, 09:16) 
    decidere quale sia il peggior film di boldi è una dura lotta! :lol: :lol:

    Per me: Cucciolo e i cinepanettoni senza De Sica!
     
    .
  4. La Zanzara
     
    .

    User deleted


    anche i cinepanettoni con De Sica direi..... :D
    Cucciolo haha...l'avevo rimosso!! :lol:
     
    .
  5. Conf
     
    .

    User deleted


    eppure questo film io lo adoro, ha dei momenti di puro delirio (tra cui l'inizio, con porcaro e le cassette per imparare il milanese) che lo rendono inarrivabile. Ancora oggi uso la battuta "davanti a te hai due scelte. Bi-Sceglie!" :D
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    L'ho riguardato in due parti ieri sera e stamattina, è un film fatto con due lire come se ne facevano a bizzeffe in quel periodo, ma da qui a definirlo "il peggiore che abbia mai fatto" come ha detto Boldi ce ne vuole. Anzi, fossi in lui mi vanterei di averci recitato in confronto agli ultimi suoi da solista, altroché :D
    Comunque guardate a 42:45 il tipo sullo sfondo che si accorge della telecamera e torna indietro :lol:
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Estremamente carino, si sente l'aria malinconico-poveristica ma non importa. Boldi dovrebbe schifarsi di altri filmacci, non di questo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    non mi ha mai divertito, nemmeno da ragazzino
     
    .
  9. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Visto tra ieri e oggi in pausa dal lavoro, Porcaro mi ha fatto sorridere in diverse situazioni...grande Teocoli, Boldi invece non lo sopporto.
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Chissà se senza Porcaro sarebbe mai esistito Abatantuono.
     
    .
9 replies since 25/8/2012, 06:55   311 views
  Share  
.