Zombie Apocalypse

la Asylum colpisce ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_dark_minstrel
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo che in questi giorni circola su Sky "Zombie Apocalypse", film della Asylum realizzato sull'onda del successo di "The walking dead" e penso dei vari "Resident Evil". Ho registrato tutto e visionati i primi minuti: i presupposti per una proiezione ad alto contenuto autopunitivo ci sono tutti! Il film è recensito anche sul forum "Going to Asylum" del sempre in formissima e attento Brunez ma dalla ricerca effettuata credo che il titolo sia ancora inedito su filmbrutti (non l'ho scovato nemmeno nella lista A - Z, chiedo scusa in anticipo nel caso il topic sia già esistente e m'è sfuggito a causa della mia inettitudine ^_^ ).

    zombieapocalypse_large
     
    .
  2. sd&m
     
    .

    User deleted


    visto tempo fa non sapevo fosse della asylum...comunque a parte la scena finale della belva zombie non è un granchè
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E' questo il punto. Che non è un granché. A vedere i trailer in giro pare nemmeno tanto peggio di diversi altri zombie movie a più dignitoso budget.

    Già il destino cinico e beffardo ci sta privando della cinematografia turca che era linfa preziosa, ormai si stanno mettendo a fare film decenti, e noi siamo costretti a bazzicare alla ricerca di brutture i più malsani e riposti anfratti dell'Africa nera. Manco fossimo Allan Quatermain.

    Dove andremo a finire se anche l'Asylum si mette a fare film mediocremente e banalmente quasi guardabili? :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (the_dark_minstrel @ 20/8/2012, 17:32) 
    del sempre in formissima e attento Brunez

    grazie mille, troppo buono ;)

    comunque sì, come dicevo anch'io nella recensione il film non è un gran ché: abbastanza blando e anonimo, a parte le tigri zombi potrebbe averlo prodotto chiunque un film così. però non mi dispererei, dati che qualche mese dopo questo film ci hanno offerto perle come Nazis at the center of the Earth o Abraham Lincoln vs. zombies, o anche Grimm's Snow White (secondo me i tre migliori film Asylum dell'anno)
    Web
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/8/2012, 11:10) 
    Grimm's Snow White

    Il quale vanta se non altro, rispetto a Snow White & the Huntsman, l'indubbio atout di non avere nel cast Kristen "a'zucculedd 'e Twilight" Stewart .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Monjoie @ 21/8/2012, 12:02) 
    Kristen "a'zucculedd 'e Twilight" Stewart

    l'unica Biancaneve brutta di tutta la storia del cinema. a sto punto potevano pure ingaggiare Plinio Fernando
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    S'è ritirato :(

    La settimana scorsa mi sono rivisto Panic Room, un ottimo film di David Fincher ma col peggior finale della storia del cinema (e anche il piu disonesto e irrispettoso verso i poveri personaggi, che non meritavano cio).
    L'ho rivisto con occhi nuovi, ben sapendo che la bambina che faceva la figlia di Jodie Foster era la Stewart. Non che brillasse di chissacosa, anzi era abbastanza statica, come espressioni facciali, anche spaventata non si scomponeva mai piu di tanto.
    Mi domando perchè abbia continuato....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (v for vendetta @ 21/8/2012, 16:03) 
    Mi domando perchè abbia continuato....

    avrà pensato "piuttosto che lavorare..." :P
    Web
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A raga', datevi 'na calmata. :lol: Che nel recitare sia ampiamente sotto il livello canide base, ok.
    Ma dire brutta... oddio, sono d'accordo che se ne trovano di meglio ad una qualsiasi festicciola estiva, ok. Ma -fortunati voi se siete messi così bene- non è che la mia media storica, a considerare che so, gli ultimi 15/20 anni sia meglio... anzi; mi sono (anche, non solo! :D) spatolato di quelle cozze imperiali, ai tempi, che a vederle mi levereste il saluto. E non scherzo.
    Poi, insisto, se voi siete abituati a qualcosa di mediamente meglio, oh, che devo dire: chapeau.
    Tutto ciò, ripeto, fermo restando la cagnaggine dell' "attrice". :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che te posso dì... se fosse figa almeno potremmo dire "recita da cani ma almeno è un gran figone". ma siccome la media delle tipe che s'incontrano per strada è decisamente molto meglio di sta qua, che l'hanno pure messa a recitare biancaneve un ruolo per cui devi perlomeno essere bellissima... ;)
    Web
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/8/2012, 16:56) 
    la media delle tipe che s'incontrano per strada è decisamente molto meglio di sta qua

    Ecché te devo di' pur'io? Dimmi in che strada abiti ché trasloco subito. :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    abito a Leeds (UK), città universitaria (e infatti nel quartiere dove ho casa ci abitano praticamente quasi solo studenti). chiaramente il fatto che le undergraduate inglesi - ma non solo - se ne vadano in giro poco vestite pure in pieno inverno aiuta, non poco, ad alzare la media della gnoccaggine in circolazione che mi finisce sotto gli occhi :lol:
    Web
     
    .
  13. sd&m
     
    .

    User deleted


    onestamente trovo essere le donne della gran bretagna le più brutte del mondo occidentale...con le irlandesi mediamente più belle delle inglesi
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/8/2012, 17:12) 
    abito a Leeds (UK), città universitaria (e infatti nel quartiere dove ho casa ci abitano praticamente quasi solo studenti). chiaramente il fatto che le undergraduate inglesi - ma non solo - se ne vadano in giro poco vestite pure in pieno inverno aiuta, non poco, ad alzare la media della gnoccaggine in circolazione che mi finisce sotto gli occhi :lol:

    So dov'è Leeds, grazie. :P

    Ma dai, Brunez!!!... <_<
    Sappiamo bene che la Inglese media (ho detto media, media, non cominciamo a tirar fuori esempi contrari e le varie Agness Deyn e Catherine Zeta Jones -che peraltro è gallese-) è nel mondo occidentalizzato con ben poche rivali forse in artide, in qualche remota zona tribale australiana ed africana, ed in sudamerica sulle Ande (non certo in Venezuela! Mniam! :woot:), la donna più brutta del mondo!
    Con il nasino troppo appuntito e troppo all'insù, il mento sfuggente spesso in accoppiata con arcata dentale superiore eccessivamente importante con labbro simil leporino, capello color paglia bruciata, minne flosce già a vent'anni anche se piccole, fianchi una taglia in più del resto della sgraziata figura e caviglie stile tubo di stufa.

    Tutto questo al netto della scarsa attenzione all'igiene (per usare un eufemismo) dalla middle upper class compresa in giù.

    Al massimo ti salvo le Irlandesi, fin quando l'uso e l'abuso di Guinness non le inchiattisca, diciamo sui 25 ad esser di manica larga. :D A patto anche lì di lavarle prima con la soda, come diceva mia nonna. D'altronde tu lo intingeresti a cuor leggero il savoiardo, in un Paese dove tengono la moquette in bagno? :lol:

    Va da se' che sto parlando delle Sassoni purosangue, quelle very British, non certo dei non di rado mirabili frutti di azzeccati meticciati con sangue nero od orientale. Lì siamo su un'altro pianeta. Certe gnocche... :woot: Ma quelle di inglese hanno giusto il passaporto.

    Edited by Monjoie - 21/8/2012, 19:29
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    è come se avessi scritto che l'italiana in media è brutta perchè è una nanerottola scura coi baffi e il monosopracciglio... sono generalizzazioni degne della rivista La difesa della razza.
    però una cosa l'hai centrata: le bellezze orientali o più o meno esotiche, che qui sono ovunque e effettivamente hanno un fascino decisamente alto. però anche quelle sono più o meno inglesi secondo molte variabili (immigrazione? inglesi di seconda, terza o più generazione? incroci fra etnie diverse? etc.)... le anglosassoni purosangue di cui dici tu forse c'erano un paio di secoli fa ma la situazione ora è decisamente diversa. e occhio a quello che ho scritto: le udergraduate. non parlo delle burine che a 25 anni ne dimostrano quasi il doppio per aver messo già al mondo una dozzina di figli ;)

    comunque, non divaghiamo ulteriormente, e torniamo in topic: quella di Twilight è brutta :lol:
    Web
     
    .
43 replies since 20/8/2012, 16:32   945 views
  Share  
.