Occhio alla Perestrojka

(occhio a sto film piuttosto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Avevo detto che ve l'avrei risparmiato e invece no, beccatevi sta zozzeria! Una commedia degli equivoci divertente come puņ esserlo inciampare su un centinaio di mattoncini Lego, con Jerry Calą ed Ezio Greggio che sciorinano il loro repertorio divertentissimo come una murena nelle mutande (anche se Greggio qualche sghignazzata la procura), Rodolfo Laganą nel ruolo pił anonimo della storia mondiale del cinematografo e un Guido Nicheli purtroppo scialbo.
    E ORA VIA, SOFFRITE BASTARDI!

     
    .
  2. Simon78
     
    .

    User deleted


    Questo film fu fatto subito dopo il crollo del muro...lo fai ora e ti bollano come italiano razzista!
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E almeno in questo caso ne avrebbero anche motivo... pił che altro a fare un film cosģ ci sarebbe da essere bollati come italiani idioti.

    A vedere 'sto film mi sento pił offeso come Italiano a vedere l'immagine che ne viene fuori degli Italiani, pił di quanto mi incazzerei se fossi Bulgaro a vedere l'immagine che viene data dei Bulgari...

    Ragazzi, insomma, stiamo parlando di Calą e Greggio. No, dico... ma di che stiamo parlando? :lol:
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma jerry calą lo dice "non sono bello, piaccio"?
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 20/8/2012, 18:29) 
    E almeno in questo caso ne avrebbero anche motivo... pił che altro a fare un film cosģ ci sarebbe da essere bollati come italiani idioti.

    A vedere 'sto film mi sento pił offeso come Italiano a vedere l'immagine che ne viene fuori degli Italiani, pił di quanto mi incazzerei se fossi Bulgaro a vedere l'immagine che viene data dei Bulgari...

    Ragazzi, insomma, stiamo parlando di Calą e Greggio. No, dico... ma di che stiamo parlando? :lol:

    Appunto!
    Tra l'altro Jerry Calą nei panni di un "comunista" č da piangere.

    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 20/8/2012, 19:03) 
    ma jerry calą lo dice "non sono bello, piaccio"?

    Non credo, se lo dice l'ho rimosso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    mah. se ricordate a quell'epoca iniziava la moda tutta italiana di sposarsi le russe. I matrimoni di convenienza per venire in occidente
    Ricordo che anche Marco Predolin andava in tv solo piu' ad ospitate a parlare della sua storia d'amore con una dell'est
    Alla fine e' un film che fotografa (macchiettandolo) una triste pagina di certo yuppiesmo primi anni 90

    Ricordo ancora un'estate al mare in cui vidi sulla spiaggia queste strafighe 20-30enni dallo strano accento e che ben poco avevano del fascino mediterraneo, accompagnarsi a uomini di mezza eta'. I miei ormoni preadolescenziali impazzirono...
     
    .
5 replies since 20/8/2012, 12:08   166 views
  Share  
.