l'arte di Andrea Diprè

artisti brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    alcuni video che mi fanno morire :D

    osservate la faccia al minuto 2:16:



    semplicemente un grande:



    raffica di cazzate senza senso:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che ha la sua faccia, al minuto 2:16? Mi sembra uguale a quella di tutti gli altri minuti...
     
    .
  3. Nerhub
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahaa gesù cristo ma chi cazzo sono sti freak? da dove sono usciti? :D voto 10 a questa segnalazione, sto ridendo fino alle lacrime :lol:
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    I gerarchi nazisti, come un orologio fermo segna due volte al giorno l'ora esatta, così in 12 anni -dal 1933 al 1945- ne dissero una giusta: dissero grosso modo che l'arte moderna era semplicemente arte degenerata punto.

    Ecco, pensate fra i mille, ad esempio, a Modigliani, a Fontana, a Manzoni (quello della "merda d'artista"), dulcis in fundo a 'sta roba qua e riflettete. :sick:

    A me vanno benissimo i miei Preraffaelliti.
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    monjoie, tu non capisci un cazzo nè di nazismo, nè di arte.

    CAPRA!
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    Diprè è un coglione insopportabile, non so io se sia un esperto d'arte o no ma è totalmente inetto come presentatore.
    Spagiari comunque è un mito :lol:
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 19/8/2012, 17:21) 
    monjoie, tu non capisci un cazzo nè di nazismo, nè di arte.
    CAPRA!

    Sarà il mio senso dell'umorismo un po' arrugginito, ma non è che ho capito, eh...
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Diprè è un grande, questo video lo dimostra:

    Video

    Andrea Dipré a Mi Manda Rai Tre :lol:
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    tu mi paragoni manzoni e fontana ai disperati di diprè?? ma cosa minchia scrivi! sono proprio quelli come te che:

    -si fanno fottere da venditori di croste
    -hanno dato il via libera ai critici d'arte da supercazzola, i quali hanno sdoganato stronzate d'opere solo capaci a stimolare la pruderie degli ignoranti che fingono di capire alle mostre e alle biennali
    -non capiscono una minchia dei simbolismi dell'arte figurativa

    ma sai cos'è un'avanguardia? fosse per te saremmo ancora a fare gli aristotelici di sta minchia!

    e per tua informazione, i nazisti hanno definito il modernismo "degenerato", non solo perchè visivamente non corrispondeva al classicismo (che poi, classicismo e germanesimo, vabbè), ma anche per altri svariati motivi storici, politici e ovviamente razziali.