Adrénaline (1990)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Sconosciutissima raccolta di cortometraggi francesi di stampo horror surreale, mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in Italia. Dura abbastanza poco, ovvero 70 minuti, e finisce giusto quando comincia ad annoiare. Un bel divertissment da guardare in allegria per chi ama l'umorismo macabro.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non sai da quanto lo cercavo!!!!! Lo vidi a suo tempo al cinema, tra amici, e ci divertì molto, ancora oggi indimenticabile!
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo trovato per caso la scorsa estate girando su Cineblog01, me ne sono ricordato qualche giorno fa e l'ho scaricato per donarlo al mondo intero :)
     
    .
  4. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Ma è la versione in Italiano? Non l'ho mai trovata, e questo film l'ho cercato ovunque! :woot:
    Fantastico lo spezzone della stanza che si restringe, uno dei pochi che ho visto interamente.
    Grande Varre, continui a stupirmi! Per caso in qualche angolo del tuo pc hai anche l'italiano De-Generazione del 1994? Dovrebbe essere un collage di corti costruito proprio sulla scia di Adrenaline...
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Non lo possiedo ma l'ho messo ora in download, spero di riuscire a scaricarlo malgrado l'unica misera fonte!
    Comunque allora sto film non è tanto sconosciuto, mi sono fatto trarre in inganno dalla scarna pagina di Imdb :lol:
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande Varre, anche io ho sempre desiderato vederlo!
     
    .
  7. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 17/8/2012, 11:41) 
    Non lo possiedo ma l'ho messo ora in download, spero di riuscire a scaricarlo malgrado l'unica misera fonte!

    Rimango fiducioso, grazie! Intanto questa settimana mi gusterò Adrenaline... :B):
     
    .
  8. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere: fantastico, non ha per nulla deluso le mie aspettative!

    Cercando di non spoilerare niente, alcuni corti sono piccoli capolavori (Revestriction, L'ultima mosca, Il cimitero degli elefanti e Cyclope), altri divertentissimi (Interrogatorio, Corridoio e Urgenza), i soli Metrovision e Imbottigliamento mi hanno lasciato un po' perplesso...
    Di horror in realtà non c'è moltissimo, si tratta più che altro di commedia nera e grottesca, sicuramente non un film convenzionale. Straconsigliato!

    Adesso vedremo se l'italiano DeGenerazione sarà all'altezza...
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (32Luglio @ 20/8/2012, 10:06)
    Intanto questa settimana mi gusterò Adrenaline... :B):

    CITAZIONE (32Luglio @ 16/10/2012, 14:05)
    Appena finito di vedere

    Lunghina come settimana :lol:
     
    .
  10. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Sono già passati due mesi? :lol:
    E' solo che dovevo vederlo insieme ad un mio amico e in due mesi non siamo riusciti a trovare una sera per farlo (Si vede che dopo averlo costretto a vedere Barbagialla - Il terrore dei sette mari e mezzo non si fida più di me)...alla fine ho deciso di vederlo da solo. E per la visione di DeGenerazione non attendo nessuno. :P
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Ricaricato dopo blocco account:

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Capolavorino!
     
    .
11 replies since 17/8/2012, 00:37   268 views
  Share  
.