senza casi irrisolti salvo sottile fa flop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady stella
     
    .

    User deleted


    Con quinta colonna,il giornalista mediaset SalvoSottile,specializzato a romperci le scatole 52 settimane all'anno con i casi,di Avetrana,Yara Gambirasio,e Melania Rea,pensava che con questo nuovo programma in onda su canale 5 il giovedi sera,POI SPOSTATO AL MARTEDI sera,di fare il gran salto di qualita',il salto lo ha fatto,ma a causa della mancanza di qualita',e' caduto miseramentre,sotto la scure dell'auditel.
    il programma e' stato 1 flop colossale
    ha provato con lo scoop di dubbio gusto,con l'intervistaal capitano Smith della costa concordia (francesco Schettino)che sembra sia stato pagato profumatamente,pensando di fare il botto di ascolti,ma e' stato snobbato
    ha chiamato Briatore,per fargli raccontare in diretta le vacanze da nababbo che fa',alla faccia di chi fa' i salti mortali,per tirare avanti
    ha chiamato jerry cala' che ha raccontato i suoi film di 3 categoria,insomma le ha provate di tutte ma il risultato non e' cambiato
    ci credo che non ha avuto successo Sottile se non ha casi irrisolti con cui stressare la gente,non fara' mai strada a canale 5
    in molti lo vogliono proporre come
    salvo sottile santo subito
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sono contento che gli sia finita così, speriamo che anche altri seguano la sua sorte (la d'Urso in primis....)
     
    .
  3. Nerhub
     
    .

    User deleted


    La D'urso deve vaporizzarsi proprio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Per rimaterializzarsi sul mio letto :P
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    azzozzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  6. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Ma nooooooooo :lol: :lol:
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Era da aspettarselo . L'unico in grado di raccontare misteri e casi irrisolti, in Italia e non solo, è Carlo Lucarelli, del quale questi giorni ho divorato un libro.

    Paura eh?
     
    .
  8. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Quoto. Lucarelli è davvero serio (e grasso, solo io ho notato che ha messo su parecchi chili?)
     
    .
7 replies since 10/8/2012, 18:40   182 views
  Share  
.