The cockpit e Zipang

banzaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Ebene, finalmente ho scovano dei cartoni giapponesi ambientati durante la seconda guerra mondiale.

    Il primo The cockpit è composto da 3 episodi di 30 minuti ciascuno, e sono disponibili su youtube, i primi 2 sottotitolati in inglese, e il terzo con sottotitoli in spagnolo ( che palle).

    e parlano rispettivamente , il primo di un pilota della luftwaffe, il secondo di un kamikaze, e il terzo di un soldato e un soldato (ragazzino) a bordo di un sidecar nell'isola di leyte.


    Zipang è la versione giapponese di Countdown dimensione zero, l'incrociatore giapponese mihai, mentre si dirige ad un'esercitazione con la us navy nel pacifico finisce in una strana tempesta e si ritrovano nel 1942 poco prima della battaglia delle midway.
    Inutile dire che la llogica è la stessa, lo steso problema morale, modificare la storia o passare inosservati per non alterare il futuro? il gioco è questo.

    Rispetto a countdown, però viene salvato un ufficiale di marina della ww2 che dopo avergli fatto leggere nei libri di storia cosa succedera al giappone durante e dopo la guerra, decide di realizzare un nuovo giappone chiamato zipang.

    Lo trovate su youtube doppiato in inglese. composto da 21 episodi,il canale ne ha caricato fino al 16, e quindi non so come cacchio finisce.
     
    .
0 replies since 8/8/2012, 12:15   51 views
  Share  
.