Ben & Arthur

Gay gay gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karl90
     
    .

    User deleted


    Pessima la telecamera usata per registrare questo film del 2002 - è una telecamera amatoriale. I film rilasciati direttamente per DVD si vedono pure meglio!

    La telecamera è praticamente collocata su di un tripode senza persona dietro di essa. Non esistono zooms o movimenti di telecamera, praticamente. Evvai il dinamismo cinematografico.

    Due omosessuali vogliono sposarsi e siccome il film è di altri tempi, vanno a sposarsi a Vermont. Secondo il film, i religiosi sono fanatici idioti mentecatti ipocriti con la bibbia in mano in ogni ambiente in cui si trovano e sparano a chi è gay perché sono i figli del diavolo.

    Pessimo in tutto, mi chiedo come sia stato possibile confezionare una simile ciofeca e farla recensire pure da professionisti nel mondo della critica cinematografica. Un film casalingo spacciato come film professionale.

    Ed Wood ha realizzato di meglio. Probabilmente Ed Wood è felice che qualcuno è riuscito a realizzare di peggio. Per lo meno, lui aveva fantasia!

    Probabilmente uno degli attori ha masterizzato le copie del film col proprio computer. Come direbbero i miei colleghi britannici - "Yes, it is that bad indeed"

    Una dei protagonisti del film è una donna, avvocato reale nella vita reale, eppure è poco convincente quando legge una missiva giudiziaria. Patetica lei. Che si nutra di macrofalli.

    Il matrimonio omosessuale è sempre stato un argomento di serio dibattito ed un simile film è un' umiliazione totale per chi ha passato il tempo a vincere i pregiudizi altrui.

    Voto?

    Un ottavo di quarto di metà di spicchiò di mela su cinque.
     
    .
1 replies since 7/8/2012, 18:37   79 views
  Share  
.