Ricerca film horror

TROVATO: La fattoria maledetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesbassar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, non ho mai postato e non ho trovato la sezione delle presentazioni (se mi dite qual è mi presento volentieri :) ).

    E' da tempo che mi rode la testa un film che vidi almeno 10 anni fa, e del quale non riesco a ricordare il titolo...
    La "trama" era più o meno questa: cade un "qualcosa" dal cielo, una specie di ghiaccio, che avvelena il terreno, e conseguentemente tutto ciò che nasce dal terreno e che si nutre da ciò che nasce da quel terreno. Se gli esseri umani mangiano cibi avvelenati così diventano sempre più simili a bestie.

    I protagonisti del film sono una famigliola americana, composta da padre, madre, figlio maggiore, figlio di mezzo e sorellina minore.
    La donna tradisce il marito, in concomitanza alla caduta del "ghiaccio", e il marito scambierà per una maledizione divina per l'adulterio la metamorfosi animalesca della moglie, e la rinchiuderà in una stalla. Nel frattempo anche lui e il figlio maggiore diventerrano sempre più animaleschi, allora il figlio di mezzo con la sorellina cercheranno di scappare e verranno curati in città.

    Datemi una mano a togliermi 'sto tarlo dalla testa :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    per presentarti vai qua:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=17...st=900#lastpost

    il film che cerchi dovrebbe essere La fattoria Maledetta, ma aspettiamo riscontri...
     
    .
  3. Sesbassar
     
    .

    User deleted


    Caspita, l'hai beccato subito! o_O Non hai idea di quante ricerche su internet ho fatto prima di arrendermi :D

    Grazie mille :)
     
    .
2 replies since 7/8/2012, 11:58   111 views
  Share  
.