IN MEMORIA

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Idem mio nonno, acaso, che era un "ragazzo del '99", dalla Lucania lo sbatterono sul Carso a 18 anni e l'ultimo viaggio della vita volle farlo a Redipuglia.

    Giò, non posso purtroppo che darti ragione, ma non è solo romanticismo o patriottismo (che certo hanno il loro peso). Appunto per le ragioni che hai dette, questo progetto è bellissimo. Cazzo, da quanto ho capito, di 'sta banda di ragazzi/uomini (alla fine a reggere il progetto sono in quattro o cinque, se non ho capito male, tra cui il regista che è quello che interpretava Snake in MGS - Philanthropy ), due hanno delle basi teoriche di studi di cinema, gli altri sono dei matti come me, come te, come Victorlaszlo o Yotobi :D che hanno solo la passione!
    Cazzo, 'sti qua sono partiti dal fan movie fatto con 10.000 euro!

    Vogliamo fare il prodotto anche per l'italiota? Bene! Scendiamo anche al compromesso, amen! Ma scusa, ma quello che -da quanto ci è dato di capire in un trailer così breve- è il protagonista non è (fin troppo...) il classico ruolo ad esempio di Giuseppe Fiorello?

    E non cominciate a storcere la bocca, ricordatevi sempre che siamo nel Paese dove "recitano" :lol: :lol: :lol: le Lecciso ed i Vitagliano ed i soggetti li scrivono i Moccia. Almeno Fiorello Jr. ci mette mestiere, buona volontà ed onestà.

    P.s. non è cosa che lasci da ben sperare che mi tocchi scrivere questo, ma guarda che Garko è perfino meno cane di tanti altri, eh...



    Edit: ok, ci sono più di 80 anni di mezzo come ambientazione, ma mi ricorda troppo Grozovye Vorota.



    Ma la Russia è un Paese dove ancora oggi il Giorno della Vittoria, il 9 maggio, i bambini vanno a dare i fiori ai veterani e gli dicono "Spasibo, dedushka!" (= grazie, nonno!).
    Avete ragione, inutile fare paragoni... :(

    Edited by Monjoie - 6/8/2012, 21:07
     
    .
10 replies since 4/8/2012, 20:28   324 views
  Share  
.