IN MEMORIA

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sono gli stessi di Metal Gear Solid - Philanthropy ... che era un fan movie.

    www.progettoinmemoria.net

    Guardate, io non so nemmeno più che dire. Oltretutto ho i lucciconi.
    'Sti qua, come autoproduzione, non hanno manco le lacrime per piangere, stanno lì a cercar soldi come dei castori e guarda che ti tirano su... :blink:



    Però i soldi per girare Troppo belli si trovano...

    Dio stramaledica in eterno i produttori e li possa far affogare nel loro sangue.

    PORCA TROIA!!!



    Edit: nel sito potrete anche cliccare su "sostieni"... riporto brevemente

    CITAZIONE
    Hive Division cerca partner produttivi e finanziari per trasformare il progetto in una produzione cinematografica.

    La storia, basata su soggetto originale e depositato, è pensata per adattarsi a una trasposizione cinematografica ed è da completarsi entro il centenario dell'entrata in guerra dell'Italia (2015), nel contesto della più ampia collaborazione possibile con gli enti istituzionali, sia italiani che europei.

    Se siete soggetti interessati a discutere la produzione o la distribuzione del progetto, contattateci all'indirizzo [email protected].

    Se volete sostenere gli sforzi di Hive Division nella promozione e nella ricerca di fondi per la realizzazione del progetto In Memoria, potete effettuare una donazione tramite PayPal.

    In questo modo, ci aiuterete a coprire i costi di partecipazione a diversi eventi e festival e darete una possibilità in più a questo trailer di diventare una produzione completa.

    In altre parole non cercano, intuibilmente, soldi per la produzione, ma per poter andare in cerca di soldi.

    Beh, come dicevano in Starship Troopers? :D

    Almeno qualche eurino, ragazzi ;) , se no si perde qualsivoglia diritto a -giustamente- lamentarsi dei cinepanettoni, delle mocciate e delle parentesi tonde varie.

    Edited by Monjoie - 6/8/2012, 14:48
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    Che figata mostruosa... GRANDI, GRANDI, GRANDI!!!
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E' veramente difficile guardarlo senza avere almeno un po' di magone...
    Il ragazzino che mentre legge il diario ha il respiro corto si chiama recitare, Signori.

    Edited by Monjoie - 6/8/2012, 19:19
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Monjoie il tuo romanticismo è commovente, ma in Italia un prodotto come questo se non ci metti Garko e la Ferilli non te lo caga nessuno! E questo non è solo per colpa dei produttori e compagnia bella, ma è soprattutto colpa dell'italiano che fa la fila per vedere natale al cesso, e se quest'anno non sono andati a vederlo non è perchè si sono accorti che è da vent'anni che si sorbiscono le stesse stronzate, ma perchè non ha soldi! Registi come Fellini! Leone, Monicelli, De Sica (Vittorio) ecc. non ci sono più, qui il cinema lo fa Moccia, Moccia cazzo di un cazzo!!!! E penso che questo è quello che si meritano, cioè ignorare il passato e ciucciarsi i film di Moccia e compagnia bella. Scusa lo sfogo ma ora come ora se non sei ricco e con una lingua bella ruvida, non vai da nessuna parte.
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 6/8/2012, 18:18) 
    E' veramente difficile guardarlo senza avere almeno un po' di magone...

    Non posso che darti ragione... mi fa pensare ai miei nonni, uno catturato dagli austriaci, ma tornato a casa sano e salvo per fortuna, e l'altro ancora più fortunato a cui fu addirittura concesso di tornare a casa in licenza (in Sardegna!!!) nel 1917 per la nascita del primogenito.
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Idem mio nonno, acaso, che era un "ragazzo del '99", dalla Lucania lo sbatterono sul Carso a 18 anni e l'ultimo viaggio della vita volle farlo a Redipuglia.

    Giò, non posso purtroppo che darti ragione, ma non è solo romanticismo o patriottismo (che certo hanno il loro peso). Appunto per le ragioni che hai dette, questo progetto è bellissimo. Cazzo, da quanto ho capito, di 'sta banda di ragazzi/uomini (alla fine a reggere il progetto sono in quattro o cinque, se non ho capito male, tra cui il regista che è quello che interpretava Snake in MGS - Philanthropy ), due hanno delle basi teoriche di studi di cinema, gli altri sono dei matti come me, come te, come Victorlaszlo o Yotobi :D che hanno solo la passione!
    Cazzo, 'sti qua sono partiti dal fan movie fatto con 10.000 euro!

    Vogliamo fare il prodotto anche per l'italiota? Bene! Scendiamo anche al compromesso, amen! Ma scusa, ma quello che -da quanto ci è dato di capire in un trailer così breve- è il protagonista non è (fin troppo...) il classico ruolo ad esempio di Giuseppe Fiorello?

    E non cominciate a storcere la bocca, ricordatevi sempre che siamo nel Paese dove "recitano" :lol: :lol: :lol: le Lecciso ed i Vitagliano ed i soggetti li scrivono i Moccia. Almeno Fiorello Jr. ci mette mestiere, buona volontà ed onestà.

    P.s. non è cosa che lasci da ben sperare che mi tocchi scrivere questo, ma guarda che Garko è perfino meno cane di tanti altri, eh...



    Edit: ok, ci sono più di 80 anni di mezzo come ambientazione, ma mi ricorda troppo Grozovye Vorota.



    Ma la Russia è un Paese dove ancora oggi il Giorno della Vittoria, il 9 maggio, i bambini vanno a dare i fiori ai veterani e gli dicono "Spasibo, dedushka!" (= grazie, nonno!).
    Avete ragione, inutile fare paragoni... :(

    Edited by Monjoie - 6/8/2012, 21:07
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    P.s. non è cosa che lasci da ben sperare che mi tocchi scrivere questo, ma guarda che Garko è perfino meno cane di tanti altri, eh...

    È proprio questo che ti voglio dire, non puoi sapere se c'è qualcosa di meglio perché lavorano sempre quelli e Fiorellino è uno di questi. Alla lista manca l'incredibile Bova!
    Così per dirne una, prova a guardare gli attori di Amici Miei e gli attori di Amici Miei inizio così e poi piangi pure.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho visto solo ora sta cosa... che figata!!! veramente molto bello, meriterebbe senz'altro ulteriori sviluppi
    Web
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    So che l'altare di redipuglia è nel più totale abbandono e degrado
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ahimè sai bene.
    Una volta lo curava la Difesa... dal 1999 la responsabilità è della Provincia di Gorizia.
    Teste di cazzo... proprio loro che queste cose le hanno vissute sulla loro pelle.
    Vorrei vedere cosa capiterebbe (ed io non amo particolarmente gli Yankee) se un giorno per sventura qualcuno trovasse una piccola erbaccia ad Arlington.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ah si'? andavo spesso a redipuglia coi miei quando ero piccolo, e ci sono stato almeno un paio di volte anche dopo il '99, ma non di recente... e' davvero messo cosi' male? ricordo che era un bel mausoleo, aveva anche un bel museo di cimeli di guerra in cima
    Web
     
    .
10 replies since 4/8/2012, 20:28   324 views
  Share  
.