Stacy,attack of schoolgirls zombie

gore nipponico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    la rete non finisce di stupire...cercando il nome del povero Romero trovo questo film,di tal Naoyuki Tomomatsu, in cui delle ragazzine liceali vengono colpite da uno strano morbo (guarda caso solo quelle tra i 15 e 17,tanto per accontentare i pedofili) che le uccide,trasformandole in zombie. il governo giapponese e L'Onu formano i famigerati "squadroni di riuccisione Romero" per far fuori di nuovo le zombie in gonnella (regolarmente in divisa!!).da quello che ho potuto reperire sul web,il film è anche assai splatter,ma ci sono particolari intriganti che potrebbero farlo scadere nel filmbruttesco (si vocifera di una storia d'amore tra 2 semi-zombie...la televisione pubblicizza delle motoseghe da usare contro le proprie figlie...scene di sogno girate coi filtri da obbiettivo)

    chiedo l'intervento di esperti nel cinema d'oriente (come V-chan,se nn sbaglio) per saperne di più!

    p.s.: il regista è alla sua opera prima...
     
    .
  2. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Kinski ho una bella e brutta notiza allo stesso tempo da darti: il film è molto succulento ma non è un filmbrutto, anzi la trama è ben fatta e le scene girate sono studiate e rendono molto. Lo splatter c'è eccome, insomma agli amanti degli Zombie's movies un po' innovativi e originali è consigliatissimo!
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    addirittura? il dvd però mi pare esista solo d'importazione,non penso ke spenderò i miei preziosi euro per vedere degli zombi in marinaretta che si accoppano in un mare di succo di pomodoro...beh,scongiurato il "riskio" filmbrutto!
     
    .
  4. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Vabbè, scatta il mulo, ci aggiungi i sottotitoli in italiano e te lo vedi così, perchè merita!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Interessante! Ho sentito parlare di un altro film simile "Tokyo Zonbi" del 2005, lo conoscete?
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Su un altro forum "Tokyo zombi" e "bio zombi" mi sono stati consigliati come alcuni dei miglior film di zombi in circolazione. Mi attira di più il secondo però.
     
    .
  7. shambler
     
    .

    User deleted


    La topa versione hentai si vede?
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 17/1/2007, 21:26)
    La topa versione hentai si vede?

    o.O questo non l'avevo preso in considerazione
     
    .
  9. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Da quel che ne so bio zombie è sul filone commedia zombie, se così si può definire, però non so com'è, non dovrebbe essere male, anche se con queste giapponesate è sempre un salto nel buio!
     
    .
8 replies since 13/1/2007, 13:12   319 views
  Share  
.