Starship troopers 3

marauder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    approfittando di una giornata infame in cui (oltre a non lavorare, non oggi) non posso fare altro causa maltempo estivo torno ad autopunirmi per voi, e apro un thread relativo al film starship troopers (accennato qua e la ma senza una discussione apposita).

    non capisco se un film così sia riuscito male o la cosa sia voluta, perchè mettere insieme effetti speciali di quart'ordine, trama impossibile e dialoghi decisamente troppo scemi non era facile, ma loro ce l'hanno fatta (produttori e regia intendo), e il risultato con il passare degli anni potrebbe diventare un classico del brutto.

    il problema è che le varie morti sono prevedibili (qualcuna al limite del ridicolo), il film alla lunga annoia, il buon vecchio casper van dien tiene la stessa faccia dall'inizio alla fine, e così fanno gli altri. non mi è piaciuto perchè non è un film di guerra (contro gli insetti ma pur sempre guerra) come poteva essere il primo, e non è nemmeno buono come fantascienza.

    in definitiva la saga della fanteria dello spazio continua, ma questo mi sembra un deciso passaggio a vuoto di cui potevamo tutti fare a meno...tutti tranne gli adepti dell'autopunizione filmbruttesca ovviamente :D

    ok, io ho detto la mia, ora sta a voi farmi cambiare idea e dirmi che non ho saputo apprezzare un capolavoro, o almeno un onesto filmetto ;)
     
    .
0 replies since 23/7/2012, 17:23   67 views
  Share  
.