Mr. X (1995)

di Godfrey Ho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Questo film non gode della "fama" di Ninja Terminator o Ninja Thunderbolt, non sono neanche riuscito a trovare la copertina o qualche video su youtube!
    Godfrey Ho si firma con lo pseudonimo Ed Woo....
    Il film inizia con un gruppo di uomini (vestiti come gli "agenti" della trilogia Matrix) che vanno a una festa di un matrimonio e ammazzano un sacco di gente...ehi, un momento, questa scena l'ho già vista, è stata "presa" dal film King of Gambler!
    In questo film, Godfrey non ci regala il solito "2 film in 1", ma quattro (o forse di piú) film in uno, anche se stavolta, il buon Godfrey ha scelto dei film d'azione Hongkonghesi niente male.
    Il film parla di un'assassino (interpretato dal Kickboxer americano Joe Lewis) che ha il compito di fermare un'alleanza tra la Yakuza e le triadi cinesi, la cosa piú spassosa e che possiamo identificare le scene "originali", visto che le scene originali sono girate in video, mentre le scene dei film "vecchi" sono state prese da qualche copia in pellicola e attraverso di qualche "trucchetto" di montaggio, Joe Lewis "interaggisce" coi personaggi dei vecchi film (e il cambio di qualitá video si nota eccome!).
    Un'altra cosa da notare è il fatto che Godfrey Ho appare in ben 2 scene, si gente, il maestro in persona si mette a recitare!
    Ho sentito dire che questo film è disponibile in DVD, almeno in Inghilterra.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Incredibile!!
    In pratica ha fatto un film "cannibalizzando" pesantemente scene da altri film! :lol:
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v for vendetta @ 22/7/2012, 00:45) 
    Incredibile!!
    In pratica ha fatto un film "cannibalizzando" pesantemente scene da altri film! :lol:

    Se togli le scene "originali", l'unica cosa che rimane è una compilation di scene d'azione.
    La cosa strana è che non hanno nemmeno doppiato queste scene in inglese, hanno lasciato tutto sottotitolato, mentre nelle scene "originali" la lingua parlata è l'inglese.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Un regista chiamato Coraggio!!! Un grande, se non altro per la sua faccia tosta :lol: :lol:
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted



    Ora non avete scuse, potete guardarvi il film intero su youtube!
     
    .
4 replies since 21/7/2012, 19:50   127 views
  Share  
.